Aldo Montano furioso con Alex Belli: “Ti prendo a schiaffi”, panico nella casa
Aldo Montano attacca Alex Belli al Grande Fratello Vip 6: “Ti prendo a schiaffi”
Clima di grande tensione stamattina nella casa del GF Vip. Cos’è successo? Ad Aldo Montano non è andata affatto giù la discussione avuta con Alex Belli ieri sera in puntata. E nel momento in cui l’attore gli ha dato il buongiorno con il sorriso sulla bocca è scoppiato il caos nella casa del Grande Fratello Vip 6. Difatti Aldo Montano ha affrontato Alex Belli al GF Vip, asserendo di non gradire affatto i suoi atteggiamenti. Ovviamente i toni si sono subito accesi, e Aldo Montano ha perso la pazienza, arrivando dapprima a strattonare l’attore e successivamente ha dichiarato: “Ti prendo a schiaffi”.
GF Vip, Alex Belli spiazzato da Aldo Montano: “Mi hai dato uno schiaffone”
Alex Belli è rimasto davvero spiazzato dalla reazione di Aldo Montano al Grande Fratello Vip. E anche gli altri concorrenti del GF Vip 6, vedendo la grande tensione tra i due, sono subito intervenuti per sperarli. Ovviamente la discussione non è finita qua e Alex Belli, il quale è stato attaccato da Raffaella Fico a Mattino 5, ha fatto notare allo schermidore che le mani dovrebbe tenersele in tasca: “Mi hai dato uno schiaffone…” La discussione tra Aldo Montano e Alex Belli al GF Vip 6 è poi continuata nel giardino della Casa di Cinecittà. E in questa occasione lo sportivo ha dichiarato all’attore di non accettare nella maniera più assoluta le sue provocazioni:
“Non voglio giocare a questo…Sono entrato per portare valori in cui credo…Non accetto attacchi simili…”
Aldo non ci sta al gioco di Alex !!! ???????????? #gfvip #gfvip6 pic.twitter.com/cGHs0RQd5e
— Antonella D. (@antonellaD_E) November 2, 2021
Aldo Montano ha poi puntato nuovamente il dito contro Alex Belli asserendo che le cose gliele dovrebbe dire in faccia e non certo in confessionale.
Aldo Montano è una furia contro Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Sei un cog***ne”
Aldo Montano è veramente furioso con Alex Belli al GF Vip 6. Difatti lo sportivo l’ha anche insultato senza troppi convenevoli: “Sei un cog***ne…Cosa vai a fare in confessionale? Grande grosso e cog***ne…” Alex Belli è poi corso da Soleil Sorge a sfogarsi e a raccontare l’accaduto. Ovviamente quest’ultima ha preso subito le sue difese.