Antonella Clerici: “Speriamo accada”, il suo messaggio a È sempre mezzogiorno
È sempre mezzogiorno, messaggio in diretta di Antonella Clerici: “Speriamo in un pianeta migliore per i nostri giovani”
Anche oggi, lunedì 1 novembre 2021, festa di Tutti i Santi, Antonella Clerici ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 con È sempre mezzogiorno, andando in onda con una puntata più breve del solito, iniziata attorno alle 12.20, orario in cui è terminato lo speciale di A Sua Immagine con l’Angelus del Papa. E proprio aprendo la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha condiviso con i telespettatori una riflessione, parlando in particolare del G20: “Speriamo che sia una base per costruire un pianeta migliore, sempre più verde e più accogliente, soprattutto per i nostri ragazzi” ha affermato.
Antonella Clerici, riflessione a È sempre mezzogiorno: “Roma in questi giorni è al centro del mondo”
“Mai come in questi giorni Roma è al centro del mondo” ha detto inoltre Antonella Clerici sempre all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, parlando anche dell’Angelus del Papa andato in onda, come suddetto, prima di lei. “Lo avete sicuramente seguito, come lo abbiamo seguito noi” ha detto a tal proposito ai telespettatori, sottolineando:
Il Santo Padre oggi ha detto delle parole veramente molto importanti.
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza all’inizio della diretta: “Vi presento il mio G3”
Infine, dando il via ufficiale alla puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, Antonella Clerici ha fatto una battuta asserendo: “G20, ma io vi voglio presentare invece il mio G3, è un po’ ridimensionato ma fatto sempre di numeri uno”. Ha quindi fatto entrare in studio Lorenzo Biagiarelli, Evelina Flachi e Fulvio Marino, iniziando poi la presentazione delle ricette di oggi.