Quelli che il calcio cambia collocazione: grosse novità per Luca&Paolo e Mia Ceran
Quelli che il calcio cambia giorno: Luca e Paolo e Mia Ceran passano al giovedì
Cambio di programma per quanto riguarda Quelli che il calcio. Il programma di Luca e Paolo e Mia Ceran avrà un nuovo giorno di messa in onda e passerà nella serata del giovedì abbandonando così quindi quella del lunedì. Il cast resta ovviamente non si tocca, lo studio resta identico, insomma non ci sono altre novità, se non appunto il giorno di messa in onda della trasmissione. A riportare la notizia è il solito ben informato sito TVBlog.it, che rivela come i conduttori Luca e Paolo insieme a Mia Ceran si ritroveranno a fare i conti con questa novità nella loro agenda. Ricordiamo che per tanti anni la nota trasmissione di RaiDue Quelli che il calcio è andata in onda nella storica collocazione della domenica pomeriggio, mentre da quest’anno il tentativo di ridisegnare il programma lanciandolo nella prima serata del lunedì. Ora, un nuovo cambio a partire dalla prossima settimana.
Quelli che il calcio slitta al giovedì: evitato lo scontro con Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip
Lanciare Quelli che il calcio di Luca e Paolo e Mia Ceran il lunedì sera è stata una mossa probabilmente troppo avventata che in casa Rai non ha portato ai risultati sperati. Il primo giorno della settimana infatti è piuttosto complicato ritagliarsi uno spazio interessante e raccogliere ascolti di livello, vista le varie corazzate che si aggirano sul piccolo schermo. Una di queste è ovviamente il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, così come le grandi fiction di Rai1.
Luca e Paolo e Mia Ceran, cambio di programma per Quelli che il Calcio: arriva la sfida a Canale Cinque
Luca e Paolo, che hanno rivelato tutte le novità della rinnovata edizione di Quelli che il calcio, nella prima messa in onda di giovedì 4 novembre si troveranno a sfidare Canale Cinque che punterà su D’Iva, il grande show cucito appositamente per Iva Zanicchi.