Veera Kinnunen rassicura Milly Carlucci: “A Ballando con le stelle 17 ci sarò”
Ballando con le stelle, Veera Kinnunen a Milly Carlucci: “Nella prossima edizione ci sarò”
Veera Kinnunen è stata per tanti anni una delle protagoniste più amate di Ballando con le stelle. A questa edizione però non ha potuto partecipare perchè è incinta, e verso fine dicembre dovrebbe partorire. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha rilasciato una lunga intervista. E in questa occasione Veera Kinnunen ha subito confessato di aver già rassicurato Milly Carlucci che cercherà assolutamente di esserci nella prossima edizione di Ballando con le stelle:
“Quando le ho detto che non potevo partecipare perchè ero rimasta incinta, l’ho anche rassicurata…Difatti ho detto a Milly Carlucci che voglio esserci a Ballando con le stelle 17…”
Veera Kinnunen ha poi dichiarato di non essersi persa neppure una puntata di questa edizione di Ballando con le stelle.
Veera Kinnunen fa un confessione: “Sarà Anastasia Kuzmina di Ballando la madrina del mio bimbo”
Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi confessato a Veera Kinnunen di essere venuto a conoscenza che la madrina del suo bambino dovrebbe essere la sua collega a Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina. E Veera Kinnunen, la quale è stata ospite a Storie Italiane non molto tempo fa, ha subito risposto affermativamente asserendo che non sarebbe potuto essere diversamente:
“Non potrebbe essere diversamente, è la mia migliore amica e mi ha fatto da Cupido…E’ carica di entusiasmo questa futura zia, è più informata lei di gravidanza e bambini di me…”
Veera Kinnunen ha poi rivelato di star organizzando anche un party poco prima del parto dove ovviamente tra gli invitati ci saranno tutti i suoi colleghi di Ballando con le stelle.
Veera Kinnunen pronta a sposarsi? Lei confessa: “Si, ma non subito”
Successivamente il giornalista di Nuovo ha domandato a Veera Kinnunen se si sposerà presto con il padre del suo bambino. E a questo punto l’ex protagonista di Ballando con le stelle ha rivelato che l’idea c’è, ma adesso le priorità sono altre:
“Sarebbe stato bello la prossima estate, ma c’è troppo poco tempo…Più avanti lo faremo di sicuro…”