Uomini e Donne oggi, Ida Platano consola Marcello: la reazione di Diego
Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Marcello Messina scoppia in lacrime, Ida Platano lo consola
Si chiuderà all’insegna delle belle emozioni la settimana a Uomini e Donne. La puntata del venerdì sarà infatti segnata da ben due scelte che faranno commuovere i protagonisti del trono over e classico. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nel segmento senior della trasmissione Angela e Antonio racconteranno di essersi innamorati e di aver deciso di lasciare il programma. Tra l’emozione generale in studio un cavaliere avrà una reazione inaspettata: Marcello Messina scoppierà in lacrime. Il cavaliere ammetterà che la scena vista in studio gli ha ricordato la sua ex, con cui ha chiuso in modo burrascoso la relazione un anno fa. A sorpresa sarà Ida Platano a consolare Marcello.
Gossip Uomini e Donne: Ida Platano abbraccia Marcello Messina, Diego reagisce
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Ida Platano vedendo il crollo emotivo di Marcello Messina deciderà di mettere da parte ogni rancore e lo consolerà. La dama di Brescia abbraccerà calorosamente l’ex in puntata davanti gli occhi di tutti. Come reagirà Diego a Uomini e Donne? Oggi si scoprirà quale sarà la risposta del cavaliere romano all’avvicinamento tra Ida Platano e Marcello. Molto probabilmente Diego capirà la situazione e vedrà la buona fede di Ida.
Uomini e Donne, puntata 29 ottobre: Matteo Fioravanti sceglie Noemi e spiazza tutti
Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Matteo Fioravanti, turbato ieri dall’esterna con Noemi, prenderà una decisione importante. Il bel romano farà chiarezza nei suoi sentimenti e ammetterà di provare qualcosa per Noemi, Matteo Fioravanti deciderà così di sceglierla. Il tronista concluderà in modo anomalo la sua esperienza a UeD emozionando comunque tutti in studio e la sua spontaneità verrà particolarmente apprezzata.