Uomini e Donne, Raffaella Mennoia replica alle critiche: “Che gente!”
Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sulle critiche ricevute: “Che gente!”
La famosa autrice televisiva Raffaella Mennoia nelle puntate di Uomini e Donne trasmesse su Canale 5 in questi giorni ha parlato del sul primo libro intitolato “Cupido Spostati”, in cui ha raccontato anche di due coppie che hanno partecipato alla trasmissione condotta da Maria De Filippi.
A quanto pare il fatto che la storica responsabile di diversi programmi Mediaset abbia presentato il suo romanzo d’amore in tv non è piaciuto a diversi utenti della rete, dato che si sono lamentati come lei stessa ha fatto notare sui social. La 47enne dopo aver mostrato a coloro che la seguono su Instagram una serie di critiche ricevute, ha scritto: “Che gente!”.
Raffaella Mennoia dopo U&D contrariata: “Hanno gridato al no odio in strada e alla no violenza verbale ma sul web si”
Raffaella Mennoia autrice di Uomini e Donne ha scritto un libro ispirato allo show di Canale 5, intitolato “Cupido Spostati”. Oggi la nota 47enne molto seguita sui social ha fatto sapere ai suoi fan di essersi trovata a leggere commenti per niente carini nei suoi confronti, per aver introdotto il suo romanzo nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Quelle a seguire sono soltanto alcune delle critiche che Raffaella ha ricevuto: “Ma perchè sprecare carta per pubblicare questo libro”, “Ma chi se ne frega?”, “Ma basta con questo libro del cavolo”, “Davvero che pall*”, “Ma questa cagata di libro per quanto dobbiamo subircelo”.
La replica di Raffaella che in un’intervista ha svelato un retroscena su U&D, non si è fatta attendere:
“Facilmente ieri dopo il no del DDl Zan hanno gridato allo scandalo al medioevo, al no odio in strada, alla no violenza verbale, ma sul web si, che gente”.
Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha scritto un romanzo: la prima reazione di Gemma Galgani e Ida Platano sui social
Fortunatamente sui social c’è anche chi ha riempito di complimenti Raffaella Mennoia, infatti in un suo ultimo post pubblicato su Instagram, precisamente una sua fotografia che la ritrae a Uomini e Donne in cui ha inserito questa didascalia: “Sto scrivendo qualcosa “Di cosa scriverai” “Di una come me”, non sfugge l’affetto da parte dei suoi numerosi follower: “Sicuramente ciò che scriverai su di te rispecchierà ciò che sei sia fuori che dentro. Bellissima”, “Ciao bella mia potrei scrivere tante cose, ma te ne dico solo una, ti vorrei tanto come amica. Si dice chi trova un amico trova un tesoro”.
Intanto due storiche dame del programma condotto da Maria De Filippi sono state tra le prime a complimentarsi con Raffaella sui social, nel post in cui ha rotto il silenzio sul suo libro a fine settembre. Si tratta di Gemma Galgani che le ha scritto: “Questa si che è una gioia”, Ida Platano invece: “Complimenti Raffi”.