GF Vip, Nicola Pisu e le parole della mamma: “Mi fa arrabbiare quando…”
Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani svela: “Mi fa arrabbiare quando si incupisce per la differenza d’età con Miriana”
Patrizia Mirigliani ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. E in questa circostanza ha parlato della nuova edizione di Miss Italia e di suo figlio Nicola Pisu al Grande Fratello Vip. Ovviamente la giornalista non ha potuto esimersi dal chiederle un’opinione sul flirt tra suo figlio Nicola Pisu e Miriana Trevisan: “Che ne pensa?”. E Patrizia Mirigliani, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha colto la palla al balzo per tirare un po’ le orecchie a Nicola Pisu, reo di farsi troppi problemi sulla differenza d’età con Miriana: “Mi fa arrabbiare quando si incupisce per la loro differenza d’età…” La figlia del patron di Miss Italia ha poi precisato di non avere assolutamente niente contro Miriana Trevisan: “Non ho nulla contro di lei…”
GF Vip, Patrizia Mirigliani (mamma Nicola Pisu) su Miriana Trevisan: “Ho solo voluto capire qualcosa in più sui suoi sentimenti”
Patrizia Mirigliani, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha poi dichiarato di essere andata lunedì scorso nella casa del Grande Fratello Vip solo per avere un confronto del tutto pacifico con Miriana Trevisan, soprattutto per capire le sue reali intenzioni con suo figlio Nicola Pisu, che in queste ultime ore è tornato a parlare del difficile rapporto con il padre: “Ho solo voluto capire qualcosa in più sui sentimenti di Miriana…” Difatti Patrizia Mirigliani non ha nascosto che vorrebbe eventualmente evitare al figlio un’altra delusione.
Miriana Trevisan flirt con Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani chiarisce: “Devono essere liberi di viversi”
La mamma di Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani, ha poi voluto fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? La donna ha rivelato al magazine Oggi di non avere la minima intenzione di intromettersi nella vita sentimentale di Nicola Pisu, aggiungendo di credere che dovrebbe sentirsi libero di viversi questa storia con Miriana Trevisan: “Devono essere liberi di viversi…”