Guillermo Mariotto, spettatore tuona: “Esagera!”. Cecchi Paone rompe il silenzio
Guillermo Mariotto, fan di Ballando con le stelle tuona: “I suoi voti sono insensati”
Già dalla scorsa stagione la presenza di Guillermo Mariotto era stata messa in discussione da coloro che erano vicini a Ballando con le stelle. Però Milly Carlucci ha deciso di confermare la giuria in toto e il pubblico il sabato sera si deve ancora vedere Guillermo Mariotto dare gli zero e i tre. Uno spettatore, nonché fan di Ballando con le stelle, ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone (la sua posta sul settimanale Nuovo Tv):
“I suoi voti sono insensati. Non è che esagera per apparire?”.
Ballando con le stelle: “Una gara di ballo? Da tempo non lo è più” dice Alessandro Cecchi Paone
Da tempo il ballo sembra essere in secondo piano, a Ballando con le stelle: basti guardare su cosa si sono concentrati i giornali, e i salotti televisivi, dopo l’ultima puntata ovvero Mietta in quarantena. Le parole di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv appaiono decisamente sensate: “Una gara di ballo? Da tempo Ballando non lo è più. Tutto quello che succede è solo un pretesto per liti e scontri”.
Ballando con le stelle, Mietta-Selvaggia Lucarelli e i voti di Mariotto: successo targato Milly Carlucci
Anche grazie alla polemica tra Mietta e Selvaggia Lucarelli e ai voti di Guillermo Mariotto (che si censura tanto) un programma come Ballando con le stelle vive al di fuori del sabato sera di Rai1. Milly Carlucci è riuscita a dare nuova linfa vitale al suo format e riesce a difendersi bene dalla corazzata di Canale5 rappresentata da Tu sì que vales con Maria De Filippi e i suoi irresistibili giudici.