X


GF Vip, Davide Silvestri non trattiene le lacrime: “Non mi sento uomo”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Davide Silvestri pensieroso

GF Vip, Davide Silvestri scoppia in lacrime: “Ci sto lavorando”

Davide Silvestri ha abituato il pubblico e i coinquilini del GF Vip al suo carattere sempre allegro e giocoso, ma l’attore ha anche un lato molto sensibile che Alfonso Signorini ha voluto approfondire. Davide, ripensando alla sua carriera tra l’altro cominciata quando aveva solo 16 anni, ha pensato a come e quanto è cambiato come persona, arrivando a non trattenere le lacrime: “Sono diventato meno istintivo e più educato, più uomo non del tutto, ci sto lavorando. A volte non mi sento uomo del tutto”. Davide ha poi ricevuto una bellissima sorpresa da parte del padre, che per lui ha girato un video molto emozionante.

Davide Silvestri senza fiato al GF Vip: “Avevo 16 anni”

Davide Silvestri ha cominciato la sua carriera da attore quando aveva 16 anni con la storica fiction ‘Vivere’, e al GF Vip ha ripercorso le tappe di ciò che gli è accaduto da giovane quando fu notato a Milano, infatti Davide, che ha difeso Soleil Sorgeha raccontato: “Da piccolo volevo fare l’astronauta, lo spazio era il mio posto tranquillo. Avevo 16 anni quando è cominciato il mio mestiere d’attore, sono stato scoperto da una fotografa a Milano che mi ha cambiato il look, poi ho fatto il mio primo provino”.

GF Vip, Davide Silvestri ringrazia il padre: “È stato fondamentale”

Davide Silvestri ha avuto un inizio di carriera molto precoce, a soli 16 anni, ma ha conosciuto anche dei momenti difficili durante i quali si è rimboccato le maniche e ha lavorato. Tra le persone più importanti della vita di Davide vi è il padre, il quale gli ha fatto un videomessaggio bellissimo, e sul padre Silvestri ha dichiarato: “Mio padre è stato fondamentale, ho le sue parole nel cuore, sono sempre stato umile ma con le sue parole ho imparato il rispetto del lavoro”