Maria Giovanna Elmi: età, vita privata, marito, nipote attrice Profondo Rosso
Maria Giovanna Elmi: età e vita privata dell’ex ‘Signorina Buonasera’, ospite di Amadeus a Soliti Ignoti
Toccherà a due ex ‘Signorine Buonasera’ partecipare come concorrenti a Soliti Ignoti nella puntata di questa sera, lunedì 25 ottobre 2021: trattasi di Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti che, ospitate da Amadeus, giocheranno ovviamente per beneficenza. In attesa, quindi, di vedere come se la caveranno con le identità, scopriamo qualcosa sulla vita privata della prima. Maria Giovanna Elmi è nata a Roma il 25 agosto del 1940: ha quindi 81 anni.
Maria Giovanna Elmi, vita privata dell’ex annunciatrice Rai: il marito e i figli che non sono arrivati
Per quanto riguarda la vita sentimentale, sappiamo che Maria Giovanna Elmi è sposata un imprenditore friulano, come scopriamo dalla sua pagina Wikipedia. Non ha figli: da un’intervista pubblicata sul sito IlSussidiario.net in un articolo dell’8 agosto 2020, apprendiamo che non è potuta diventare mamma a causa di un intervento che ha subìto da giovane. Prima di sposarsi con l’attuale marito, Maria Giovanna Elmi ha avuto un altro matrimonio, poi finito.
Maria Giovanna Elmi zia di un’attrice di Profondo Rosso: trattasi di Nicoletta Elmi, figlia del fratello
Sempre dalla pagina Wikipedia a lei dedicata veniamo a sapere che Maria Giovanna Elmi è la zia di Nicoletta Elmi, attrice oggi 57enne, che ha interpretato il ruolo di Olga nel famosissimo film Profondo Rosso di Dario Argento.