X


GF Vip, Manuel Bortuzzo preso da Soleil? Il padre: “È una stratega e furba”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo Gf Vip

GF Vip, Franco Bortuzzo smentisce vicinanza tra Soleil Sorge e Manuel: il motivo

Franco Bortuzzo, padre di Manuel, è stato ospite del GF Vip party durante il quale ha raccontato molti aspetti del percorso del figlio, da Lulù Selassié  alla musica e al pianoforte, passando per Soleil Sorge. Manuel Bortuzzo ha lasciato intendere di un interessamento nei confronti di Soleil Sorge, e a tal proposito il padre ha dichiarato: “No, non credo affatto, Soleil è una stratega ed è anche una persona molto furba, lei conosce bene il gioco e si comporta, giustamente, in tal senso”. Franco Bortuzzo ha poi parlato anche di Lulù e della storia ormai tramontata col figlio.

Manuel Bortuzzo distante da Lulù Selassié al GF Vip: l’opinione del padre Franco

Manuel Bortuzzo aveva cominciato il percorso al GF Vip ritrovandosi molto vicino a Lulù Selassié, ma a qualche settimana dall’inizio del programma il rapporto pare essersi sopito parecchio. Franco Bortuzzo aveva già in precedenza del rapporto del figlio con la principessa, sottolineando di come secondo lui le dinamiche della Casa non potessero portare realmente ad un rapporto di un certo tipo. Secondo Franco Bortuzzo, Manuel ha voglia e bisogno di trovare e mantenere i suoi spazi e la sua libertà.

GF Vip, Franco Bortuzzo spiega chi è Manuel: “Lui ama osservare”

Manuel Bortuzzo durante l’ultima puntata del GF Vip ha ricevuto una sorpresa speciale, un pianoforte, infatti è un grande amante della musica e suonare è una delle più grandi passioni di Manuel. Franco, al GF Vip party, ha analizzato un po’ il figlio e le sue abitudini, spiegando che lui prima di parlare ragiona molto: “Manuel è un ragazzo che studia molto le situazioni e ci pensa sopra più volte prima di parlare, poi se deve parlare lo fa ma prima ci pensa sopra più volte, perché ama osservare