GF Vip, Soleil Sorge provocata da Amedeo Goria: “Alimenta le polemiche”
GF Vip, Amedeo Goria non risparmia una stoccata a Soleil Sorge: il motivo
Amedeo Goria, nonostante la breve permanenza al GF Vip, è stato indubbiamente uno dei protagonisti del programma e, ospite al GF Vip party, ha commentato un po’ quello che accade nella Casa. A proposito del suo percorso ha affermato di non pentirsi, mentre sui personaggi della casa ha commentato sinceramente: “Soleil Sorge alimenta le polemiche, mentre Alex Belli é un mattatore, Katia Ricciarelli pure è una che le cose non le manda a dire”. Amedeo ha poi sottolineato che forse avrebbe dovuto essere un po’ più stratega.
Amedeo Goria un po’ freddo con Vera Miales dopo il GF Vip: cos’è successo
Prima di dire addio al GF Vip, Amedeo Goria ha avuto modo di incontrare non un una ma ben due volte la fidanzata Vera Miales, su cui si era vociferato anche di una gravidanza poi smentita proprio negli studi del programma. Amedeo, che non ha risparmiato una stoccata a Pomeriggio 5 rivolta a Vera, ha parlato di rapporti abbastanza raffreddati con la fidanzata, forse proprio in seguito agli eventi andati in onda durante le ultime battute del giornalista nel reality. Anche Guenda Goria ci era andata giù duro con Vera Miales.
GF Vip, Vera Miales e la questione della gravidanza con Amedeo Goria
Per Vera Miales si era parlato di una possibile gravidanza durante il percorso di Amedeo Goria al GF Vip, un’eventualità che ha lasciato, in attesa di conferma o smentite, abbastanza sbigottito il giornalista. Vera, in una doppia sorpresa ad Amedeo vestita da sposa, ha smentito la gravidanza e ha sottolineato il suo amore e la sua fedeltà nei confronti del fidanzato. Guenda Goria, madre di Amedeo, è stata molto dura nei confronti di Vera e ha detto che secondo lei la fidanzata del padre ha giocato su un tema serio come la gravidanza.