Amici 21: record stagionale per Maria De Filippi, si difende Mara Venier
Amici 21, ascolti ieri domenica 24 ottobre: record per Maria De Filippi, regge Mara Venier con Domenica In
Un grande successo per Amici 21 ieri, domenica 24 ottobre, che può considerarsi la puntata più vista di questa nuova edizione. L’esperimento di traslocare Amici dal sabato alla domenica per Mediaset si è rivelata vincente. Quasi ogni settimana, infatti, Amici 21 colleziona ottimi ascolti battendo i programmi delle altre reti. Ma la puntata di Amici di domenica 24 ottobre può considerarsi di gran lunga la migliore della stagione. Con ben il 19,9% di share e una media di 2,964,000 telespettatori domenica 24 ottobre Amici 21 trionfa con ascolti record. Una grande soddisfazione per Maria De Filippi, che da 21 anni conduce con grande successo il talent di Canale5. Ma come sono andati gli ascolti sulle altre reti? Regge molto bene Domenica In di Mara Venier, con il 17,1% di share e una media 2,712,000 telespettatori. Ricordiamo che tra Maria De Filippi e Mara Venier non c’è alcuna rivalità ma solo una profonda amicizia e stima.
Amici 21 e Verissimo leader della domenica pomeriggio su Canale5: il successo di Maria De Filippi e Silvia Toffanin
I nuovi palinsesti Mediaset decisi per la domenica pomeriggio di Canale5 hanno riscontrato un forte gradimento da parte del pubblico. Ogni settimana i telespettatori di Amici 21 ma anche di Verissimo premiamo la rete. Non solo grandi ascolti per Amici e Maria De Filippi, ma anche per il programma di Silvia Toffanin, raddoppiato a due appuntamenti settimanali nel weekend. Nella puntata di ieri Verissimo ha avuto una media di 2,450,000 telespettatori e il 17,8% di share. Uno stacco netto da Rai1, con Da noi a ruota libera condotto da Francesca Fialdini, che ha raccolto solo il 13% di share e una media di 1,898,000 di telespettatori.
Amici 21 puntata del 24 ottobre: il bacio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca e quello tra Albe e Serena
Se la puntata di Amici di domenica 24 ottobre ha registrato ascolti record il merito è dei protagonisti. In particolare, a catturare l’attenzione dei telespettatori di Amici 21 è stato il tanto atteso bacio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca invocato da Pio e Amedeo. Come sempre, poi, tante discussioni tra l’insegnante di latino e Alessandra Celentano e tante dinamiche tra gli allievi. A sorpresa è stato mandato in onda il bacio tra Albe e Serena con grandi applausi del pubblico.