Uomini e Donne, Sara Zilli delusa da Biagio Di Maro: “Volevo fosse sincero”
Uomini e Donne, Sara Zilli rompe il silenzio su Biagio Di Maro: “Avrei continuato”
La nuova stagione di Uomini e Donne si è aperta con un ritorno di fiamma tra Sara Zilli e Biagio Di Maro, una frequentazione spentasi quasi sul rinascere a causa della poca sincerità del cavaliere. Sara, intervenuta a Uomini e Donne Magazine, ha spiegato di aver provato forte emozioni con Biagio e di esser rimasta delusa dalla sua mancanza di sincerità, infatti ha raccontato: “Ciò che mi ha dato fastidio è stata la bugia, la poca chiarezza nel non dirmi che stava sentendo Rosy. La discriminante è stata questa, non la gelosia. Se Biagio fosse stato chiaro e sincero avrei continuato a conoscerlo e a uscire con lui”.
Sara Zilli sul ritorno di fiamma con Biagio Di Maro: “Ecco cos’ha riacceso le emozioni”
Prima del ritorno di Uomini e Donne, Sara Zilli aveva raccontato a più riprese di non voler più saperne nulla di Biagio Di Maro, che non ha sentito la scintilla, e che se si fosse rifatto vivo non ci sarebbe stata. Tornata la trasmissione, però, è riesploso il fuoco tra Sara, che non ha mai nascosto ciò che prova, e Biagio. Al Magazine, Sara ha raccontato come mai c’è stato un ritorno di fiamma: “È successo che l’ho rivisto in studio e questo ha riacceso tutte le emozioni. Non frequentandolo né sentendolo si era tutto un po’ sopito”.
Uomini e Donne, Sara Zilli dice basta a Biagio Di Maro: “È contraddittorio”
Sara Zilli e Biagio Di Maro avevano deciso di darsi una seconda chance con la ripresa di Uomini e Donne, e la dama aveva accettato anche che il cavaliere frequentasse altre donne purché fosse sincero, ma non l’aveva poi avvertita dell’uscita con Rosy scatenando la reazione delusa della dama, che anche a Uomini e Donne Magazine ha ribadito di voler dire basta: “Devo dire che nel breve periodo in cui ci siamo rifrequentati è stato abbastanza contraddittorio, fino a che nel giro di un paio di giorni ha cambiato completamente atteggiamento”.