Verissimo, Lello Arena parla del suo dramma: “Sono stato vittima di bullismo”
Lello Arena ospite oggi a Verissimo parla del suo dramma: “Sono stato vittima di bullismo”
Silvia Toffanin a Verissimo ha appena finito di intervistare il popolare attore Lello Arena. Ovviamente quest’ultimo ha parlato della sua vita privata e del suo libro autobiografico uscito nelle librerie da poco. Ad un certo punto la conduttrice di Verissimo ha confessato a Lello Arena di essere venuta a conoscenza che da piccolo è stato vittima di bullismo. E Lello Arena ospite oggi a Verissimo ha parlato del suo dramma:
“Prima hanno iniziato a prendermi in giro per il cognome, e successivamente si sono accaniti sulla mia piccola diversità…Ho capito fin da subito che la mia differenza faceva la differenza…”
Per chi non lo sapesse Lello Arena ha un piccolo problema agli occhi. E per questo problema è stato preso di mira in gioventù dai cosiddetti bulli.
Verissimo anticipazioni, Lello Arena svela: “Le persone diverse non sono cattive”
Lello Arena ospite oggi a Verissimo, dopo aver ammesso di essere stato vittima di bullismo da ragazzino per via del suo piccolo problema agli occhi, ha voluto fare un’importante confessione. Di cosa si tratta? Lello Arena da Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato che per il fatto di essere stato presa di mira dai bulli per questo suo piccolo difetto ha capito ben presto che le persone che hanno diversità non sono cattive, perchè sono nate semplicemente così:
“Quelli diversi non sono cattivi…Sono nati così…E meritano la nostra attenzione…”
Ovviamente Silvia Toffanin, che nella puntata di domani di Verissimo intervisterà Romina Power, ha subito dichiarato di pensarla al suo stesso modo.
Verissimo, Lello Arena confida a Silvia Toffanin: “I miei genitori non sapevano nulla”
Silvia Toffanin a Verissimo ha poi chiesto a Lello Arena se ha mai svelato ai suoi genitori di essere stato vittima di bullismo. E l’attore, con estrema schiettezza, ha confidato a Silvia Toffanin oggi a Verissimo di non aver mai voluto dire loro nulla, anche perchè in casa ha sempre cercato di pensare ad altro: “In casa cercavo di scordarmi di quelle cose brutte…”