Lorena Bianchetti: “Provato stupore e gioia”, ricevuta una grande notizia
Lorena Bianchetti Cavaliere della Repubblica: “Alla notizia ho provato un misto di stupore e gioia”
Il 2021 è un anno da incorniciare per Lorena Bianchetti, conduttrice di A sua immagine: ha festeggiato 30 anni di carriera ed è stata nominata Cavaliere della Repubblica. Lorena Bianchetti ha raccontato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni cosa ha provato quando le è stata comunicata la notizia della nomina a Cavaliere della Repubblica. Dice la conduttrice:
“Un bel regalo voluto dal Presidente Mattarella, conosciuto in occasione di alcuni eventi che ho condotto al Quirinale alla sua presenza. Quando me l’hanno comunicato ero a casa con mio marito e mia figlia che mi hanno visto fare espressioni incredibili, un misto di stupore e gioia”.
La telefonata si è conclusa con la figlia di Lorena Bianchetti che rideva, il cane che abbaiava e il marito che cercava di capire cosa stesse succedendo.
A sua immagine, Lorena Bianchetti svela: “Abbiamo pensato a qualche novità”
Lorena Bianchetti (che ha fatto una confessione toccante di recente) ha condotto A sua immagine dal 1999 al 2005 e dal 2014 ad oggi. Il programma va in onda il sabato alle 15:55 e la domenica alle 10:30. Svela Lorena Bianchetti:
“Abbiamo pensato a qualche novità: il sabato raccontiamo storie e ospitiamo dei faccia a faccia. La domenica c’è il collegamento con la Messa e l’Angelus del Papa, ed è rimasta inalterata”.
Lorena Bianchetti l’anno scorso è stata chiamata in diretta da Papa Bergoglio, ha conosciuto Giovanni Paolo II e Benedetto XVI: “la dolcezza di questi 3 Pontefici è incredibile”, dice.
Lorena Bianchetti parla del suo amore per la figlia Estelle: “Faccio i salti mortali per lei”
Lorena Bianchetti ha una figlia di due anni e mezzo, Estelle. Dice la conduttrice di A sua immagine: “Per non farle mancare la mia presenza faccio i salti mortali, dormo poco e sono sempre strozzata con i tempi”. L’appuntamento con A sua immagine è il sabato e la domenica su Rai1.