Uomini e Donne, Gabrio dice addio ad Andrea Nicole: “Ci sono rimasto male”
Uomini e Donne, Gabrio lascia lo studio: “Ci sono rimasto male. Non me la sento di continuare”
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale5 si è assistito sia al confronto tra Diego e Milena della sezione Over sia alle esterne delle due troniste Andrea Nicole e Roberta. Peccato che la tronista Andrea Nicole abbia ricevuto una mezza doccia fredda quando è sceso Gabrio, il quale ha deciso di lasciare il programma:
“Ci sono rimasto male vedendo il tuo bacio con Ciprian. Non me la sento di continuare”.
Gabrio dice addio alla tronista Andrea Nicole: “Mi sento bloccato, ma non ti incolpo”
Ma cos’è successo a Gabrio per spingerlo a lasciare Uomini e Donne e di conseguenza dire addio alla tronista Andrea Nicole? Il bacio tra quest’ultima e Ciprian (che non è stato mostrato in trasmissione perché lei aveva scelto di spegnere le telecamere) lo ha abbattuto: “Mi sento bloccato, ma non ti incolpo” ha voluto chiarire Gabrio oggi a Uomini e Donne. “Il bacio lo reputo molto importante. Più del sesso. In esterna ero arrabbiato”.
Andrea Nicole abbraccia Gabrio a Uomini e Donne: “Non ti preoccupare. Apprezzo la tua sincerità”
E la tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole ha abbracciato Gabrio prima di lasciarlo andare via: “Apprezzo il fatto che sia stato sincero con me. Non ti preoccupare”. Lui durante l’abbraccio le ha detto di scegliere bene e di fare la brava. Ovviamente la loro esterna non è andata in onda dato che non aveva senso mostrare qualcosa di inutile ai fini del percorso sentimentale di Andrea Nicole (nel frattempo i tronisti sono stati difesi dall’autrice Raffaella Mennoia)