Ballando con le stelle: Milly Carlucci, scelto il secondo ballerino per una notte
Anticipazioni Ballando con le stelle, seconda puntata: Milly Carlucci ha scelto il ballerino per una notte
E’ tutto pronto per la seconda puntata di Ballando con le stelle 2021, che Milly Carlucci condurrà su Rai1 dopodomani, sabato 23 ottobre, come da tradizione a partire dalle 20.35. Ma chi sarà il ballerino per una notte nella seconda puntata di Ballando? Lo scopriamo da TvBlog: a scendere in pista sabato sera sarà Vincenzo Salemme, che prenderà quindi il posto di Pippo Baudo, ospite speciale nella prima puntata anche se, come i telespettatori hanno avuto modo di vedere, non ha ballato ma si è limitato a vedere una coreografia a lui dedicata dal corpo di ballo.
Vincenzo Salemme ballerino per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2021
Doppia ospitata quindi per Vincenzo Salemme in prima serata su Rai1: prima della partecipazione di sabato prossimo a Ballando con le stelle, appunto con il ruolo di ballerino per una notte, ricordiamo che è stato quarto giudice a Tale e Quale Show, ospitato venerdì scorso da Carlo Conti per lanciare il suo ultimo film uscito al cinema il 7 ottobre, il cui titolo è ‘Con tutto il cuore’.
Milly Carlucci pronta per la seconda sfida in ascolti tra Ballando con le stelle e Tu si que vales
Ballerino per una notte a parte, chissà come andranno gli ascolti di Ballando con le stelle sabato: con la puntata d’esordio Milly Carlucci (che oggi ha mandato una frecciata a Raimondo Todaro) si è avvicinata tantissimo al competitor Tu si que vales, perciò sarà interessante scoprire i risultati della seconda sfida domenica mattina.