Uomini e Donne oggi, nuovo rifiuto per Ida Platano: è finita con Marcello
Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Ida Platano rifiutata da Marcello Messina
Sarà ancora il segmento senior di Uomini e Donne a tenere il pubblico di Canale5 con il fiato sospeso. Le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 20 ottobre 2021, svelano che Maria De Filippi tornerà a puntare i riflettori su Ida Platano, Armando Incarnato e Biagio. Sarà la dama di Brescia in particolare a stupire tutti. Dopo la brusca interruzione della frequentazione con Marcello Messina, per incompatibilità caratteriale, la coppia aveva ripreso a vedersi ma oggi ci sarà un nuovo stop. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che sarà il cavaliere a chiudere di nuovo con Ida Platano. Marcello infatti racconterà di non essere convinto che il carattere di Ida possa conciliare con il suo modo di fare.
Uomini e Donne, anticipazioni 20 ottobre: Ida reagisce male al rifiuto di Marcello, Armando vuole Marika
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella puntata di oggi Ida Platano reagirà male al rifiuto di Marcello Messina, sottolineando che forse il cavaliere non ha mai avuto un vero interesse per lei. In molti però giudicheranno la dama troppo pesante con gli uomini e vittima delle sue insicurezze. Al centro della scena finirà anche Armando Incarnato che sembrerà ancora interessato a Marika. Dopo aver provato a conquistare Jessica il partenopeo tornerà a corteggiare la bella siciliana. Come reagirà Marika in puntata? Intanto a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Biagio che, con le sue frequentazioni, sarà al centro di nuove polemiche.
Gossip Uomini e Donne: Matteo perde la testa per Noemi, Andrea Nicole sempre più vicina a Ciprian
Nelle nuova puntata di Uomini e Donne si tornerà a parlare anche del Trono Classico. Matteo in particolare, che ha perso Maria di recente, sarà sempre più preso da Noemi che presto sceglierà spiazzando tutti. Intanto l’interesse di Andrea Nicole per Ciprian sarà sempre più evidente, segno che anche per la bella tronista di UeD la scelta si avvicina a grandi passi.