Katia Ricciarelli, la confessione inaspettata a Signorini: “Ti ho quasi odiato”
GF Vip, Katia Ricciarelli e la confessione ad Alfonso Signorini: “Ti ho quasi odiato perchè avevo paura”
Katia Ricciarelli la nota artista italiana, continua a essere una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
La cantante lirica nel corso della nuova puntata andata in onda il 18 ottobre 2021, prima di riabbracciare il suo cagnolino Ciuffy si è lasciata andare a una confessione inaspettata sul fatto che Alfonso Signorini le ha proposto di partecipare al reality show: “C’è stato un momento in cui ti ho quasi odiato, perchè avevo paura”.
Katia Ricciarelli ad Alfonso Signorini e al GF Vip 6 ammette: “In realtà sono una colomba di acciaio”
Katia Ricciarelli è una concorrente del GF Vip 6 che sta vivendo una grande pagina della sua vita, per essere una donna abituata a vivere nel silenzio, come ha raccontato Alfonso Signorini nella nuova puntata. Una parte della sua vita che la cantante ha lasciato sul Lago di Garda è il suo cagnolino Ciuffy che per lei è come un bambino, e giunto nella casa di Cinecittà per farle una sorpesa.
Katia Ricciarelli dopo aver detto ad Alfonso Signorini di stare bene si è recata nella mistery room. A questo punto il conduttore si è rivolto alla cantante dicendole: “Ho detto al pubblico che l’esperienza del GF Vip è una pagina inaspettata che si è aperta nella tua vita. Sei abituata a vivere sola, e stare con una banda di matti a cui stai cominciando a voler bene credo sia una bella pagina”.
La risposta di Katia è stata: “Grazie per questa esperienza. Ho imparato tantissime cose. Per carità non ho un bellissimo carattere però lo faccio con il cuore. Non mi mandare a casa adesso!”.
Il soprano di fama internazionale dopo aver visto le clip dei momenti vissuti nella casa di Cinecittà ha detto: “Non me lo dovevi fare questo!”.
Il conduttore Alfonso a questo punto ha fatto dei complimenti a Katia: “Non ti ho mai visto con quella luce negli occhi come questa sera sei bellissima”.
La risposta della popolare cantante è stata:
“Ti ringrazio Alfonso. Grazie per avermi voluta qui. Tutti dicono che sono una donna di acciaio, ma in realtà sono una colomba di acciaio“.
GF Vip 6, Katia Ricciarelli rassicurata da Alfonso Signorini: “Non sarai mai sola”
Alfonso Signorini non ha perso tempo per rassicurare Katia Ricciarelli:
“Tu sola non sarai mai perchè hai dato tanto di quel calore attraverso la tua arte”.
Successivamente la cantante lirica prima di recarsi nella passerella accompagnata da Aldo Montano e Alex Belli, ha affermato: “Ragazzi ci sarà il mio cagnolino. Guarda se mi deve far piangere!”.
Katia che nei giorni scorsi è stata furiosa, non si è affatto sbagliata visto che dopo aver avuto modo di rivedere il suo cagnolino, ha esternato la sua felicità pronunciando queste parole: “Vieni qua amore della mamma. Dove vai! Ma che regalo! Non chiedo altro. La cosa più bella che potevi farmi Alfonso”.