X


I Bastardi di Pizzofalcone 3 quinta puntata: riassunto e dove vedere la replica

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto I Bastardi Di Pizzofalcone 3 Quinta Puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 3: anticipazioni, Raiplay, streaming, riassunto, Rai Premium, replica della quinta puntata

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, precisamente la penultima. Infatti la prossima settimana I Bastardi di Pizzofalcone 3 saluteranno il pubblico di Rai1 che ha seguito la serie numeroso. Le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 3 per l’ultima puntata annunciano un finale mozzafiato. Prima di leggere il riassunto della quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay I Bastardi di Pizzofalcone 3 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 andrà in onda sabato 23 ottobre, su Rai Premium, alle 21:20.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 quinta puntata, riassunto: il passato di Elsa Martini (Maria Vera Ratti)

Nella quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, dal titolo Sangue, durante una rapina viene uccisa una farmacista. Tuttavia alcuni dettagli fanno pensare a I Bastardi di Pizzofalcone 3 che dietro la morte di questa ragazza ci siano questioni più personali. Questo caso è particolarmente sentito da Elsa Martini, interpretata da Maria Vera Ratti, e il suo comportamento crea diversi malumori con i colleghi. Indagando si scopre che la farmacista, nipote degli zii titolari della farmacia, si drogava ed era stata violentata. Anche Elsa Martini da piccola ha subito violenza e tutt’oggi non ha superato l’evento. Si scopre che era stato lo zio della farmacista ad abusare della nipote e a pagare il finto rapinatore affinché ammazzasse la ragazza inscenando una rapina.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni: Lojacono diviso tra Letizia e Laura Piras

Nella quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 si continua ad indagare anche sulla bomba al ristorante di Letizia, sempre più terrorizzata. Su di lei Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann scopre nuove verità e ne resta turbato. Letizia, infatti, era stata con Manetti insieme a Napoli poco tempo prima della bomba. Lei dice per paura, ma Lojacono non è convinto. Intanto Lojacono deve fare i conti anche con Laura Piras, interpretata da Carolina Crescentini e con il loro rapporto burrascoso. Ma ecco il vero colpo di scena: Frate Leonardo è tornato! Dopo un primo tentativo di uccidere Pisanelli l’uomo viene ferito e arrestato. L’appuntamento è per lunedì prossimo con l’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 (QUI le anticipazioni) su Rai1 alle 21:30.