Verissimo, Stefania Sandrelli fa una confessione shock: “Ho subito una violenza”
Stefania Sandrelli fa un racconto doloroso a Verissimo: “Ho subito una violenza”
Tra gli ospiti di oggi a Verissimo, domenica 17 ottobre, anche una tra le più grandi attrici italiane. Si tratta di Stefania Sandrelli, che ritorna a Verissimo dopo 5 anni di assenza. Ripercorrendo sia la sua carriera sia la sua vita privata Stefania Sandrelli a Verissimo ha raccontato diversi momenti. Tra questi uno particolarmente doloroso, avvenuto quando Stefania Sandrelli era molto giovane ma che lei non ha mai dimenticato. Dunque l’attrice ha raccontato:
“Ho subito una violenza, talmente privata che io l’ho accantonata. Era il ragazzo di una mia amica, io tutto mi aspettavo meno che quello. […] Non l’ho mai denunciato”.
Verissimo, Stefania Sandrelli e l’amore con Gino Paoli: “E’ una persona molto preziosa”
Il primo e grande amore di Stefania Sandrelli è stato Gino Paoli e dalla loro unione è nata Amanda. I due si sono amati moltissimo ed anche se poi la loro storia è giunta al capolinea tra loro è rimasto un ottimo rapporto. L’attrice a Verissimo ha speso per Gino Paoli solo parole positive, sia come uomo che come padre. Anzi, Stefania Sandrelli a Verissimo ha detto che i due si erano sentiti proprio poco prima della trasmissione. Poi l’attrice ha aggiunto:
“Mi conosce come poche persone. E’ una persona molto preziosa, rimane un grande affetto”.
Stefania Sandrelli, le toccanti parole per i figli a Verissimo: “So di averli amati molto”
Anche per i suoi figli Stefania Sandrelli ha speso parole colme di amore e di dolcezza. Amanda, la figlia avuta con Gino Paoli, Stefania Sandrelli a Verissimo l’ha definita “il frutto di un grande amore”. E poi c’è Vito, il figlio avuto con Nicky Pende. Parlando di loro bloccata dall’emozione Stefania Sandrelli ha detto:
“So solo di averli amati molto e di averli voluti entrambi”.