GF Vip, Adriana Volpe bacchetta Lulú Selassiè: “Manuel Bortuzzo è stato chiaro”
GF Vip, Adriana Volpe critica Lulù Selassiè: “Manuel Bortuzzo ha altre priorità”
Momento non semplice per Lulù Selassiè al GF Vip, infatti la sua storia con Manuel Bortuzzo sembra essere al capolinea, e a parlarne è stata l’opinionista del reality, Adriana Volpe, ai microfoni di Superguidatv. Adriana ha bacchettato Lulù con le sue parole, infatti ha spiegato che secondo lei dovrebbe rendersi conto delle intenzioni di Manuel, che anzi è stato anche fin troppo chiaro: “È stata una decisione difficile da far accettare a Lulù, però le parole di Manuel sono state molto chiare. Lui in questo momento ha altre priorità e vuole fare un percorso, all’interno della casa, libero, senza turbare i suoi equilibri“.
Adriana Volpe sul personaggio di Francesca Cipriani al GF Vip: “O si ama o si odia”
Dopo aver parlato di Lulù Selassiè, stroncata da Franco Bortuzzo, e del suo rapporto con Manuel Bortuzzo, Adriana Volpe si è soffermata anche su Francesca Cipriani, indubbiamente uno dei personaggi più forti e benvoluti di questo primo mese di GF Vip, ed anche apparentemente inscalfibile e molto apprezzata. Adriana Volpe ha sottolineato che la Cipriani è una persona molto intelligente e che conosce molto bene la televisione: “Francesca o si ama o si odia. È un personaggio molto sopra le righe, un personaggio molto auto-ironico. Conosce perfettamente il mezzo televisivo. Sa cosa colpisce l’attenzione del pubblico”.
GF Vip, Adriana Volpe sulla questione con Sonia Bruganelli: “Una caduta di stile”
L’inizio di GF Vip è stato caratterizzato non solo dalle dinamiche interne alla Cosa, ma anche a quelle esterne come la lite abbastanza chiacchierata tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Adriana, ai microfoni di Superguidatv, ha spiegato di aver risposto alla provocazione ella Bruganelli ma anche di esser pronta a convivere serenamente: “Ho risposto a una palese provocazione. Mi è sembrato giusto mettere in evidenza quando c’è stata una caduta di stile, ma sono dell’idea che bisogna dare sempre una opportunità e bisogna darsi un’opportunità”.