X


Da noi a ruota libera, puntata del 17 ottobre: gli ospiti di Francesca Fialdini

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Ospiti di Da noi a ruota libera della puntata di domani (17 ottobre): da Francesca Fialdini arriva il cast di Cuori

Francesca Fialdini come ogni domenica pomeriggio nel suo talk avrà un ricco parterre. Ospiti della puntata di domani di Da noi a ruota libera, infatti, saranno gli attori del cast di Cuori. Si tratta della nuova fiction di Rai1 che andrà in onda a partire da domani sera e narra le vicende di un’equipe medica di cardiochirurghi operante nell’Ospedale le Molinette di Torino ed ambientata negli anni ’60. Nel dettaglio saranno ospiti di Francesca Fialdini il 17 ottobre Daniele Pecci, Pilar Fogliatti e Matteo Martari che nella fiction Cuori interpretano i medici Cesare Corvara, Delia e Alberto Ferraris che forniranno delle anticipazioni su Cuori.

Francesca Fialdini, ospiti di Da noi a ruota libera del 17 ottobre: arrivano i Gemelli di Guidonia di Tale e Quale Show

E poi ancora nella prossima puntata di Da noi a ruota libera saranno ospiti anche i Gemelli di Guidonia, i concorrenti di Tale e Quale Show freschi della ennesima vittoria, a Francesca Fialdini racconteranno aneddoti e retroscena sullo show di Carlo Conti ma si sbilanceranno anche sulla loro carriera e forse sulla vita privata. E poi ancora ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di domani sarà l’attrice e conduttrice Marisa Laurito che concederà una lunga intervista nel talk di Rai1.

Da noi a ruota libera, anticipazioni puntata di domani: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini del 17 ottobre

Francesca Fialdini dopo il boom di ascolti della scorsa puntata, domani, domenica 17 ottobre, tornerà in onda con Da noi a ruota libera sempre a partire dalle 17.20 circa su Rai1, subito dopo la Domenica In di Mara Venier. Ospiti di Da noi a ruota libera saranno gli attori della nuova fiction Cuori, i Gemelli di Guidonia di Tale e Quale Show, Marisa Laurito ed anche Mauro Coruzzi e la campionessa Nicole Orlando.