X


Tale e Quale Show, Ciro Priello racconta un retroscena: “Ho avuto un blackout”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Programmi Tv
Foto Ciro Priello Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Ciro Priello svela un retroscena: “Ho avuto un blackout totale in ascensore”

Tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show c’è anche Ciro Priello, uno youtuber e comico napoletano. Oggi mercoledì 13 ottobre 2021 in una diretta fatta con la compagna di gioco Stefania Orlando nella pagina Facebook ufficiale del programma di Rai Uno, ha raccontato un retroscena riguardante la sua prima esibizione.

Le parole pronunciate da Ciro sono state le testuali: “La prima volta nell’ascensore ho avuto il blackout totale”.

Ciro Priello su una sua esibzione a Tale e Quale Show: “Non ricordavo come cominciava la canzone”

Stefania Orlando e Ciro Priello due protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show hanno intrattenuto i telespettatori, in una diretta Facebook nella pagina uffciale della trasmissione in onda su Rai Uno il venerdì sera. Lo youtuber napoletano per iniziare alla domanda se è stato complicato cimentarsi nei panni dei personaggi che ha interpretato sino ad ora, ha risposto: “Tutti i cantanti sono difficili. Però uno è stato Freddie Mercury. Una vocalità totalmente lontana da me. Quella settimana è stata un po’ difficile per me perchè avevo perso la voce. Questa cosa mi dispiace tantissimo”. 

A questo punto in merito alla sua prima esibizione fatta nel palco del programma condotto da Carlo Conti, il comico ha confessato:

“Faccio Stash tutta la settimana, ce l’avevo in testa. Entro in ascensore e a un certo punto non ricordo come cominciava la canzone. Mi dicono non ti preoccupare c’è il globo che ho letto per tutta la prima parte”.

Tale e Quale Show, Ciro Priello a Cristiano Malgioglio: “Perchè sempre questi giudizi al veleno?”

Successivamente Ciro Priello ha rotto il silenzio sulla sua insegnante e coach di Tale e Quale Show, Dada Loi: “Abbiamo un rapporto di complicità. E’ dolcissima. Ci sentiamo anche la domenica. Viene tutto naturale” .

Inoltre lo youtuber che prima di mettersi in gioco ha confessato il motivo della sua partecipazione, si è detto disposto a far ricredere Cristiano Malgioglio su di lui:

“A parte un elemento della giuria non mi sono mai sentito penalizzato. Ma io dico, Malgioglio mi sei sempre stato simpatico, perchè sempre questi giudizi al veleno? Vorrei riuscire a conquistarlo!”.