Soleil Sorge, la madre spara a zero su Luca Onestini: “Non è gradito”
Grande Fratello Vip, mamma di Soleil Sorge contro Luca Onestini: “Non è gradito”
Aveva già lanciato qualche frecciata all’ex Luca Onestini, Soleil Sorge protagonista del Grande Fratello Vip 6. La modella aveva ammesso che dopo Uomini e Donne aveva conosciuto veramente il ragazzo, trovandosi di fronte a una persona totalmente diversa. Ora a rompere il silenzio sugli ex di Soleil è stata la madre Wendy Kay. Sulle pagine del settimanale Chi ha infatti ammesso di aver conosciuto tutti i fidanzati della figlia e di averli apprezzati, eccetto uno:
“Tutti tranne Luca Onestini. Diciamo che non mi è gradito”.
La madre di Soleil Sorge non è entrata nel merito e ha preferito non rivelare cosa la porta a non apprezzare Luca Onestini, ha però usato parole lusinghiere per Jeremias Rodriguez con il quale c’era solo un’incompatibilità di ritmi di vita.
GF Vip, la madre di Soleil Sorge ammette: “Alex Belli è una bandiera al vento”
Su una cosa la madre di Soleil Sorge si è detta certa: all’interno della casa del GF Vip nessuno dei concorrenti potrebbe stare al fianco della figlia. “In ognuno manca qualcosa” ha raccontato Wendy Kay, proseguendo: “Aldo è troppo grande, Alex una bandiera al vento […] Nicola cerca un appiglio emotivo lì dentro”. La mamma di Soleil, che vive a Los Angeles, ha ammesso di svegliarsi tutte le mattine alle 4 per seguire la figlia, affondata dalla Fico di recente, e non ha voluto rivelare a chi si riferisse Soleil quando al GF Vip ha ammesso di pensare a una persona fuori. Wendy Kay ha parlato anche di Gianmaria Antinolfi, facendo delle rivelazioni inaspettate.
Gianmaria Antinolfi, la mamma di Soleil racconta: “Era ossessionato da mia figlia”
Wendy Kay ha ammesso che Gianmaria Antinolfi era diventato troppo invadente con Soleil tanto da dichiarare: “Mia figlia aveva paura di trovarselo ovunque. Se una ragazza dice ‘basta’ il ragazzo deve accettarlo”. La mamma di Soleil Sorge ha poi proseguito il suo sfogo sottolineando: “Era ossessionato da lei e quando l’amore diventa ossessione non vedi più chi hai davanti”.