Barbara d’Urso sul coming out confessa: “Nessuno deve sentirlo come un obbligo”
Ieri è stata la giornata dedicata al ‘coming out’. E in tanti sui social hanno svelato qual è stata la reazione dei loro famigliari nel momento in cui hanno rivelato la loro vera natura. Su questa ricorrenza internazionale ha voluto dire la sua pure Barbara d’Urso, anche se con 24 ore di ritardo. E la popolare conduttrice, da sempre molto vicina al mondo LGBTQ+, ha svelato su twitter di credere che comunque nessuno debba sentirsi obbligato a fare questo gesto se non se la sente (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Fermo restando che nessuno deve sentire questo come un obbligo…”
Barbara d’Urso fa una rivelazione: “Coming out day? Per me non esistono giorni predefiniti per sostenere chi decide di aprirsi al mondo”
Barbara d’Urso, parlando sempre su twitter del coming out day di ieri, ha anche confessato senza indugio alcuno di credere non esistano giorni particolari per sostenere chi decide di fare questo passo così importante:
“Coming out day? Per me non esistono giorni predefiniti per sostenere chi decide di aprirsi al mondo…”
Barbara d’Urso, la quale continua a faticare molto negli ascolti con il suo Pomeriggio 5, ha poi confessato di tifare da sempre per l’amore. Per tale ragione ha svelato di pensare che chiunque debba avere il diritto di amare chi meglio crede: “Evviva la libertà di amare chiunque ci faccia battere il cuore…#loveislove…”
Il #ComingOutDay è stato formalmente ieri ma per me non esistono giorni predefiniti per sostenere chi decide di aprirsi al mondo, fermo restando che nessuno deve sentire questo come un obbligo… Evviva la libertà di amare chiunque ci faccia battere il ❤️ #loveislove ❤️???????????????????? pic.twitter.com/6AFHeDHqvO
Ascolti Pomeriggio 5: Barbara d’Urso ancora molto distante da Alberto Matano
Ormai pare davvero che Alberto Matano con la sua La vita in diretta abbia preso il largo da Barbara d’Urso. Difatti proprio quest’ultima, con la puntata di ieri di Pomeriggio 5, non è riuscita a raggiungere neppure il 13% di share, mentre il suo diretto competitor ha ottenuto quasi il 18%. Insomma sembra davvero che questo nuovo corso per Pomeriggio Cinque non piaccia molto al pubblico a casa, che chiede a gran voce di tornare al vecchio format.