L’Eredità, niente da fare per la campionessa: Flavio Insinna dispiaciuto
L’Eredità, la campionessa Eleonora sfiora la vittoria ma ha una delusione: Flavio Insinna dispiaciuto
Sembrava aver indovinato la risposta esatta alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera, domenica 10 ottobre 2021, ma alla fine la fortuna non è stata dalla sua parte: è così che la nuova campionessa Eleonora alla sua prima ghigliottina è rimasta delusa, non potendo portare a casa la cifra in palio. Partendo dai cinque indizi, elencati nella foto in alto, la campionessa de L’Eredità Eleonora ha dato ‘TESORO’ come risposta, parola che ha collegato bene a diversi indizi. Tuttavia, nonostante tutto facesse pensare che la parola vincente fosse proprio quella, il padrone di casa Flavio Insinna ha dovuto comunicarle a malincuore che la risposta che l’avrebbe fatta vincere era invece un’altra.
Flavio Insinna dispiaciuto per la mancata vittoria della campionessa Eleonora alla ghigliottina de L’Eredità
Era ‘RIFUGIO’ la risposta esatta alla ghigliottina nella puntata di oggi de L’Eredità, motivo per il quale la campionessa Eleonora non ha potuto portare a casa i 15.000€ in palio, affrontando comunque la sconfitta con un sorriso dato che, come Flavio Insinna le ha ricordato, potrà ritentare la fortuna domani sera se riuscirà a difendere il suo titolo di campionessa nella prossima puntata de L’Eredità.
Flavio Insinna e i complimenti alla campionessa Eleonora: “Benvenuta nella famiglia dei campioni de L’Eredità”
Ha ricevuto ugualmente i complimenti da Flavio Insinna la nuova campionessa de L’Eredità per il suo ingresso nella famiglia di concorrenti del seguitissimo quiz, anche se non con una vittoria. E’ andata meglio qualche sera fa, invece, ad un’altra campionessa de L’Eredità, quasi scoppiata a piangere per la gioia della vittoria.