Uomini e Donne, Gemma Galgani criticata da un’ex dama: “Grande invidiosa”
Gemma Galgani criticata da Maria Tona: “Sei una grande invidiosa”
Da più di dieci anni Gemma Galgani è la dama di Uomini e Donne per eccellenza. Sta ancora cercando l’amore e per ora non l’ha ancora trovato. Proprio nella prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne Gemma Galgani si è presentata con un seno tutto nuovo, cosa che ha sconvolto l’ex dama Maria Tona la quale ha scritto alla sua rivale una lettera (pubblicata sul settimanale DiPiù):
“Sei una grande invidiosa e la mia bellezza ti infastidiva perché gli uomini guardavano solo me”.
Maria Tona punge Gemma Galgani: “Ti sei rifatta forse solo per assomigliarmi?”
“Ti sei rifatta forse solo per assomigliarmi?”: questo è il dubbio di Maria Tona su Gemma Galgani. All’ex dama di Uomini e Donne proprio non va giù il fatto di essere stata tacciata di fare un uso spropositato della chirurgia estetica quando Gemma Galgani non solo si è rifatta il seno, ma si è fatta un ritocchino alle labbra e ai tempi di Selfie – Le cose cambiano (con Simona Ventura) si era rifatta la dentatura.
Uomini e Donne, l’ex dama Maria Tona vuole tornare in studio: l’appello a Maria De Filippi
L’ex dama Maria Tona vuole tornare a Uomini e Donne e ha quindi fatto un appello a Maria De Filippi: “Se lei vuole io sono pronta a tornare. Ma spero di trovare degli uomini un po’ più giovani dell’anno scorso”. Vorrebbe conoscere uomini sui trenta/quarant’anni mentre tutti gli altri li lascia volentieri a Gemma Galgani, che ancora sta cercando la sua anima gemella e che nel frattempo ha perso la pazienza.