Anticipazioni Una Vita: Felipe beffa Genoveva, un personaggio lascia la soap
Una Vita, anticipazioni puntate italiane: Ildefonso pronto al suicidio?
Non ci sarà pace per Ildefonso nelle puntate italiane di Una Vita. Il marito di Camino sarà costretto a fare i conti con le voci di quartiere, la furia di Felicia e la reazione del nonno. Nelle puntate dall’11 al 15 ottobre di Una Vita infatti il ragazzo verrà schiaffeggiato dal parente davanti a Camino. Il nonno lo umilierà e lo spingerà a recuperare con la moglie, dopo il torto che le ha fatto. Dalla parte del giovane ci sarà però proprio Camino. La ragazza nelle puntate della prossima settimana di Una Vita ricorderà al marito che sarà dalla sua parte. Le rassicurazioni di Camino non serviranno però a molto, Ildefonso infatti inizierà a meditare il suicidio. Presto il suo personaggio lascerà la soap opera in modo tragico.
Spoiler Una Vita: anticipazioni dall’11 al 15 ottobre e trama episodi spagnoli
Al centro delle nuove puntate italiane di Una Vita ci saranno anche Genoveva e Felipe. La Salmeron finirà per dichiararsi di nuovo al marito, invitandolo a non partire per Cuba e sottolineando di essere ancora innamorata di lui. Un gesto che non piacerà a Velasco che, in preda alla gelosia, oltre ad aggredire verbalmente Genoveva Salmeron, chiederà a Laura di uccidere Felipe. La domestica sarà costretta ad acconsentire ma, nelle puntate spagnole di Una Vita non riuscirà a portare a segno il suo compito. Dopo aver avvelenato l’avvocato infatti chiamerà i soccorsi e Felipe si salverà.
Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Felipe trova il modo per incastrare Genoveva
Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Felipe si salverà e fingerà di aver perso la memoria. L’avvocato architetterà un tranello per Genoveva: proverà un ultimo gesto estremo per spingere la moglie a compiere un passo falso e tradirsi. Genoveva finirà per cadere nel tranello del marito e confessare i suoi crimini nelle puntate spagnole di Una Vita?