Fino all’ultimo battito terza puntata: riassunto e quando va in onda la replica
Fino all’ultimo battito: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, RaiPremium, replica della terza puntata
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Fino all’ultimo battito, fiction di Rai1 che ogni settimana tiene con il fiato sospeso i telespettatori. Le anticipazioni di Fino all’ultimo battito annunciano puntate al cardiopalma fino alla fine! Prima di leggere il riassunto della terza puntata di Fino all’ultimo battito vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Fino all’ultimo battito è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Fino all’ultimo battito è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della terza puntata di Fino all’ultimo battito andrà in onda stasera, venerdì 8 ottobre, su RaiPremium, alle 21:20. Inoltre la terza puntata di Fino all’ultimo battito verrà trasmessa in replica, sempre su RaiPremium, mercoledì 13 ottobre alle 23:55.
Fino all’ultimo battito terza puntata, riassunto: Diego (Marco Bocci) deve salvare la vita a Patruno
Nel primo episodio della terza puntata di Fino all’ultimo battito grazie a Patruno Diego, interpretato da Marco Bocci, viene assolto dalle accuse. Poco dopo Patruno si sente male e Rosa, interpretata da Bianca Guaccero, chiede aiuto a Diego. Il dottore comunica che Patruno ha bisogno di una trasfusione e Mino si offre di aiutare il nonno. In Fino all’ultimo battito Elena scopre che tra Anna e Mino c’è qualcosa e informa Diego. Quest’ultimo vieta ad Anna di frequentare il ragazzo. Intanto l’ex marito di Elena fa di tutto per riconquistare la moglie e, seguendo di nascosto Diego, lo vede con Rosa. Subito racconta tutto ad Elena.
Fino all’ultimo battito anticipazioni, il figlio di Diego sta male: Elena sospettosa
Nel secondo episodio della terza puntata di Fino all’ultimo battito il piccolo Paolo, figlio di Diego, ha un’ipotesi di rigetto. Purtroppo Diego è irraggiungibile, perché si trova da Patruno. Quando arriverà in ospedale il protagonista di Fino all’ultimo battito vedrà che il figlio sta bene. Ma sia Elena che Paolo sono molto arrabbiati. Qualcuno sta cercando di avvelenare Patruno e Diego lo comunica al boss che sospetta di Rosa. Quest’ultima, che non c’entra niente, viene proprio salvata da Diego. Ormai sicura che Diego abbia un’amante Elena lo segue e lo vede baciarsi con Rosa, L’appuntamento è per giovedì prossimo con la quarta puntata di Fino all’ultimo battito (QUI le anticipazioni).