GF Vip, Manuel Bortuzzo chiude con Lulù Selassié? “Difficile che funzioni fuori”
GF Vip, Manuel Bortuzzo gela Lulù Selassiè: “E’ difficile per le vite che abbiamo”
La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sembra essere già arrivata al capolinea, i due concorrenti del GF Vip infatti si sono trovati a parlare questa mattina e Manuel ha gelato Lulù con delle parole che sembrano aver colto impreparata la principessa. Manuel, infatti, pare essere convinto che i diversi stili di vita dei due vadano contro la possibilità di avere una relazione duratura, infatti ha affermato: “E’ difficile che funzioni fuori, è difficile per le vite che abbiamo, anche se è vero che uno finché prova non fa ma ti fai un’idea”.
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè in crisi: cosa sta succedendo
Il tenero tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è nato all’improvviso e ha ‘sconvolto’ la Casa del GF Vip, fino a che tra i due non è esplosa una passione molto dolce fatta di coccole e baci. Manuel Bortuzzo e Lulù, però, paiono star vivendo qualche momento di difficoltà all’interno del GF Vip, infatti superato quel momento di ‘euforia’ iniziale i due si stanno scoprendo forse molto diversi sia nei modi che nelle intenzioni, e Bortuzzo ha ribadito più volte la necessità di poter usufruire dei suoi spazi e di non voler stare tutto il giorno attaccato alla principessa. Sulla coppia, inoltre, si è espresso anche il padre di Manuel Bortuzzo dicendosi non troppo convinto.
GF Vip, Franco Bortuzzo stronca la storia tra Manuel e Lulù Selassiè: il motivo
A rompere il silenzio sulla storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè al GF Vip è stato il padre del ragazzo, Franco, che ha spiegato di essere abbastanza sicuro che Lulù non sia il tipo del figlio, e che anzi rimpiange le sue ex. Franco Bortuzzo ritiene che al GF Vip si creino delle dinamiche particolari per cui i rapporti nascono in condizioni particolari molto differenti dalla realtà.