Armando Incarnato esce dallo studio di UeD. Gianni Sperti: “Sceneggiata!”
Armando Incarnato s’infuria con Graziano ed esce dallo studio di Uomini e Donne
Nuova puntata di Uomini e Donne con un occhio di riguardo verso il parterre maschile e femminile, che riesce sempre ad appassionare il pubblico. Nella puntata di oggi Armando Incarnato si è infuriato con Graziano ed è uscito dallo studio di Uomini e Donne. Cos’è successo? Graziano è intervenuto nella questione Armando-Marika-Jessica e questo non è andato già al cavaliere partenopeo: “Mi dà fastidio questa sensazione”, per poi dire a Gianni Sperti, che lo attacca sempre: “Non riesci a capire che sono quattro puntate che lui parla di me?”.
Gianni Sperti reagisce male ad Armando: “Vai a fare la sceneggiata. Tu pupi intervenite e gli altri no?”
Come ha reagito Gianni Sperti ad Armando Incarnato fuori dallo studio di Uomini e Donne? “Vai a fare la sceneggiata, va. Tu intervieni sempre e gli altri non possono? Fammi capire, sei un privilegiato?”. Pronta la replica di Armando Incarnato fuori dallo studio di Uomini e Donne: “Vuoi dire qualcosa tu su Graziano visto che fai l’opinionista?”. Alla fine è rimasto poco fuori dallo studio dato che poi è rientrato per seguire i momenti dedicati a Ida Platano e Isabella Ricci.
Uomini e Donne, Jessica chiude con Armando Incarnato: “Non mi fido”
Sempre nella puntata di oggi di Uomini e Donne la dama Jessica ha chiuso con Armando Incarnato e ha anche spiegato le motivazioni: “Lo conosco pochissimo, ma non mi fido e non mi piace il suo percorso”. In seguito Armando è intervenuto nel momento dedicato a Isabella Ricci, la quale ha chiuso con Michele perché non si sono proprio trovati caratterialmente parlando durante una cena piuttosto sofferta e discussa in studio.