I Bastardi di Pizzofalcone, Massimiliano Gallo soddisfatto: “Anni di sacrifici…”
Massimiliano Gallo, soddisfazione per I Bastardi di Pizzofalcone: “Dopo anni di sacrifici raccolgo i frutti”
Nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 domani sera, lunedì 11 ottobre 2021, su Rai1, con Massimiliano Gallo tra i protagonisti, che interpreta il commissario Palma. E proprio l’attore che a breve vedremo anche nella seconda stagione di Imma Tataranni nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiùTV dicendosi molto contento di come sta andando la sua carriera e per i successi che sta avendo. “Dopo anni di sacrifici finalmente raccolgo i frutti” ha dichiarato. Sul rapporto con Tosca D’Aquino e Alessandro Gassmann ha svelato invece:
Siamo colleghi ma anche grandi amici.
Massimiliano Gallo da I Bastardi di Pizzofalcone 3 a Imma Tataranni 2: poi la nuova fiction Avvocato Malinconico
Non solo I Bastardi di Pizzofalcone: a breve, come anticipato nel primo paragrafo, Massimiliano Gallo sarà infatti di nuovo su Rai1 accanto a Vanessa Scalera nei nuovi episodi di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, in onda appena finirà la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone.
Proprio in questo periodo sto inoltre girando una nuova fiction tra Napoli e Salerno, si intitola Avvocato Malinconico e andrà in onda su Rai1 in primavera
ha svelato l’attore nell’intervista.
I Bastardi di Pizzofalcone, terza stagione: la fiction torna nella collocazione del lunedì sera
Da domani, lo ricordiamo, I Bastardi di Pizzofalcone tornerà in onda di lunedì, dopo l’anticipo eccezionale della scorsa settimana che ha visto la serie tv andare in onda di domenica.