Antonella Clerici, rivalità smentita da Maria Grazia Cucinotta: “La adoro”
Maria Grazia Cucinotta smentisce la rivalità con Antonella Clerici: “L’adoro”
Tutte le domeniche su La7 Maria Grazia Cucinotta conduce L’ingrediente perfetto, programma che va in onda a partire dalle 11:00 circa, incentrato com’è intuibile dal titolo sulla cucina e sulle ricette. E l’attrice e conduttrice, in un’intervista a Il Giornale, oltre a parlare del suo programma ha detto la sua anche su due colleghe che in tv si occupano dello stesso argomento: Antonella Clerici e Benedetta Parodi. La prima infatti è al timone dal lunedì al venerdì di È sempre mezzogiorno su Rai1 mentre la seconda per anni ha condotto sempre su La7 I menù di Benedetta. E Maria Grazia Cucinotta ha smentito la rivalità con le due colleghe ammettendo:
“Le guardo entrambe e le adoro.”
Antonella Clerici, rivalità smentita da Maria Grazia Cucinotta: “Guardo tutti i programmi di cucina”
Maria Grazia Cucinotta durante l’intervista ha smentito la rivalità con Antonella Clerici e Benedetta Parodi, ammettendo di adorarle e di guardare le trasmissioni di entrambe. Inoltre l’attrice e conduttrice siciliana ha aggiunto:
“Guardo tantissimi programmi di cucina e leggo molti blog. Credo che ci sia sempre qualche segreto da poter scoprire per poter migliorare quello che fai”
Maria Grazia Cucinotta, invece, sul suo programma L’ingrediente perfetto ha rivelato: “L’ho fatto perché era un tipo di programma a cui non avevo mai approcciato e perché mi intrigava impegnarmi in qualcosa di nuovo che riguardasse la cucina.”
L’ingrediente perfetto, Maria Grazia Cucinotta svela: “Amo cucinare”
E durante l’intervista Maria Grazia Cucinotta si è lasciata andare anche a confidenze private, ha ammesso di aver conquistato suo marito Giulio Violati proprio grazie alla sua bravura in cucina e che adora cucinare varie pietanza. Infatti la conduttrice de L’ingrediente perfetto ha concluso l’intervista ammettendo: “Per pranzo o cena. Abbiamo sempre un’ampia scelta tra primi, secondi e contorni. Ma questo non mi pesa, perché amo farlo. Cucinare per me è anche una forma d’amore per la mia famiglia”