Romina Power, le figlie ammettono: “C’è una cosa che non le abbiamo mai detto”
Romina Power, la figlia Romina Jr Carrisi confessa. “C’è una cosa che vorrei dirle”
Romina Power domani 2 ottobre compirà 70 anni e per l’occasione i suoi tre figli, nati dal lungo matrimonio con Al Bano, Yary, Cristel e Romina Jr hanno rilasciato un’intervista a Gente in cui appunto raccontano il loro rapporto con la madre. E Romina Jr Carrisi, che attualmente è ospite fissa nel programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, ha rivelato che c’è una cosa che non le ha mai detto.
“Mamma cerca sempre di evolversi, soprattutto internamente nell’anima. Ama aiutare gli altri, aprirsi al prossimo. Vorrei tanto diventare come lei”
ha ammesso Romina Jr che poi ha aggiunto: “C’è una cosa che voglio dirle, ammiro la sua forza, la resilienza e l’essere illuminata e di classe in ogni cosa che fa.”
Cristel Carrisi sulla madre Romina Power svela: “Cerco di trasferire ai miei figli i suoi valori”
Per la madre Romina Power non solo Romina Carrisi ma anche l’altra figlia Cristel Carrisi ha spesso parole piene di stima e affetto. La terzogenita di Al Bano e Romina Power è da poco diventata mamma per la terza volta della piccola Ryo Ines e durante l’intervista ha rivelato sulla:
“I miei bambini la chiamano ‘nana Mina’ e non vediamo l’ora di stringerla in un abbraccio immenso. Ci ha trasmesso serenità profonda, sicurezza e valori importanti che io oggi cerco di trasferire ai miei figli.”
Cristel, inoltre, ha aggiunto che Romina Power (che di recente ha preso un’importante decisione) ai sui bambini porta sempre giochi creativi e stimolanti.
Romina Power compie gli anni, Cristel e Romina Jr: “Da piccole adoravamo provare i suoi abiti”
Cristel Carrisi e Romina Jr Carrisi hanno concluso l’intervista raccontando un piccolo aneddoto su Romina Power: “Appena potevamo passavamo ore a rovistare nei bauli dove mamma teneva i vestiti pazzeschi per la tournée e facevamo a gara per provarli sentendoci per qualche istante grandi come lei.”