Morgan a Ballando: “Si sentirà protetto e capito” assicura Milly Carlucci
Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci su Morgan: “Sono sicura che si sentirà protetto e capito”
Ha parlato anche di Morgan nell’intervista rilasciata qualche giorno fa per il settimanale DiPiù Milly Carlucci, in vista della nuova edizione di Ballando con le stelle che condurrà a partire dal 16 ottobre, ovviamente in prima serata su Rai1. Nell’intervista in questione, commentando un po’ tutti i concorrenti di Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci su Morgan ha dichiarato: “E’ una testa calda ma sono convinta che nel nostro gruppo si sentirà protetto e capito”.
Milly Carlucci sulla partecipazione di Morgan a Ballando con le stelle: “Lo considero un artista geniale”
“Per me Morgan è un artista geniale” ha affermato inoltre Milly Carlucci nell’intervista dedicata a Ballando con le stelle, continuando, sempre in riferimento a Morgan:
Tra noi c’è un forte rapporto di fiducia.
“Sia lui che gli altri concorrenti avranno modo di esprimere se stessi, la loro storia personale e il loro vissuto, attraverso la danza” ha poi concluso.
Ballando con le stelle, Milly Carlucci sulla nuova edizione: “Continueremo a fare tamponi”
Milly Carlucci (che nella medesima intervista ha parlato di un timore che aveva un altro concorrente prima di accettare di partecipare) ha infine assicurato che, pur essendoci i vaccini, come nella scorsa edizione di Ballando con le stelle verranno fatti continuamente tamponi.
Morgan, intanto, ha invece ironizzato con un video sulla sua entrata nel cast.