U&D, Sossio Aruta rompe il silenzio: “Ursula Bennardo è molto arrabbiata”
U&D, Sossio Aruta sull’ex compagna Ursula Bennardo svela: “E’ molto arrabbiata”
Qualche giorno fa, sui social è arrivato senza alcun preavviso l’annuncio inaspettato della rottura di una delle coppie nate nel seguitissimo programma Uomini e Donne. E’ stato l’ex cavaliere Sossio Aruta, a far sapere ai propri fan che lui e Ursula Bennardo con cui ha avuto la figlia Bianca si sono lasciati. Il calciatore ha scatenato parecchie polemiche a causa di una frase che ha usato, ovvero la scritta game over, per rendere pubblico l’addio tra lui e Ursula.
Oggi lunedì 27 settembre 2021, l’ex protagonista del trono over dopo aver confessato di aver finalmente rivisto la figlia, ha rotto il silenzio sulla sua ex compagna con cui spera di tornare: “E’ molto arrabbiata”.
Sossio Aruta vuole tornare con Ursula Bennardo dopo U&D e la rottura: “Spero di farmi perdonare”
Continuano a essere parecchi gli utenti della rete a sperare in un ritorno di fiamma tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, due ex protagonisti di Uomini e Donne. Di recente il calciatore ha spiazzato tutti, per aver annunciato tramite il suo profilo Instagram che lui e la madre di sua figlia Bianca non stanno più insieme.
L’ex cavaliere del trono over ancora una volta non ha nascosto di voler ritornare al fianco di Ursula, visto che nelle scorse ore ha mostrato la foto dei girasoli che le ha regalato. A questo punto Sossio ha pronunciato le testuali parole: “Buongiorno a tutti ragazzi. Oggi sono strafelice. Finalmente sono a Taranto. Dieci giorni senza Bianca sono stati veramente troppi. Tra un po’ la vado a prendere all’asilo”.
Sossio prima di pubblicare una foto in cui è ritratto con la figlia, riguardo alla sua ex compagna Ursula ha detto:
“Naturalmente nel frattempo ho avuto il modo e il piacere di incontrare Ursula. Abbiamo chiarito alcune situazioni. Sono qui e spero di farmi perdonare e di tornare ancora più forti di prima”.
U&D, Sossio Aruta rivede Ursula Bennardo e ammette: “Mi sono pentito di quello che ho fatto”
Sossio Aruta successivamente ha avuto ancora una volta i sensi di colpa, senza dubbio anche per il fatto di aver annunciato la rottura con Ursula Bennardo con la scritta game over, visto che ha ammesso: “Mi sono pentito di quello che ho fatto..una cavolata”.
Anche l’ex dama del trono over che di recente riguardo al suo ex ha detto che a volte fa grandi stupidaggini, ha salutato coloro che la seguono sui social così: “Allora ragazze praticamente oggi Bianca starà un po’ con suo papà. Quindi io ho un po’ di tempo libero”.