Barbara d’Urso non trattiene la gioia: “Piano piano si torna alla normalità”
Barbara d’Urso ha pubblicato su Twitter un post dove esterna tutta la sua gioia per il ritorno della Milano Fashion Week. A causa del Covid, infatti, non era stato possibile organizzarla durante gli ultimi due anni, e in questo periodo tutte le celebrità si stanno godendo questo ritorno tanto atteso. Barbara d’Urso, come detto, non è riuscita a trattenere la gioia e ha scritto una toccante riflessione: “E’ bellissimo rivedere Milano caotica e brulicante di persone durante la fashion week, mi era mancato tutto questo! Piano piano si ritorna alla normalità...Finalmente!“
Pomeriggio 5, la storia choc di un bambino: la reazione di Barbara d’Urso
Durante una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, è stata affrontata una storia molto toccante riguardate un bambino caduto dal quarto piano e morto, con forse coinvolta una persona vicina alla famiglia. Barbara d’Urso, mentre veniva intervistata una conoscente di questa persona, è apparsa piuttosto turbata dal racconto e in studio si è lanciata andare ad un’esclamazione sconvolta: “Che paura”. Altro tema toccato a Pomeriggio 5 è stato quello delle proteste contro le restrizioni per la pandemia da Covid-19, e dopo aver parlato con delle persone in collegamento Barbara d’Urso , le stesse le ha definite scostumate.
Barbara d’Urso rifarebbe le stesse scelte: a cosa si riferisce
Sempre su Twitter, su cui è molto attiva, Barbara d’Urso aveva condiviso di recente un post nel quale spiegava che, riflettendoci, farebbe di nuovo tutte le scelte che ha fatto sino a quel momento della sua vita, anche quelle sbagliate. Chi conosce o segue Barbara sa bene che la conduttrice ha un grande spirito e una forza d’animo non indifferente, pertanto è indubbiamente una persona molto attiva. Barbara d’Urso, inoltre, nonostante il ridimensionamento dei suoi programmi, porta avanti con grande dignità e forza il suo lavoro.