Da noi a ruota libera, Flavio Insinna fa un appello: “Dobbiamo fare di più”

Flavio Insinna fa uno struggente appello a Da noi a ruota libera: “Dobbiamo fare di più”
Nella puntata di oggi, domenica 26 settembre, di Da noi a ruota libera il primo ospite è stato Flavio Insinna che si è detto pronto per la nuova edizione de L’Eredità e ha svelato un retroscena sul set di Don Matteo 13. Il conduttore, però, ha approfittato dell’intervista concessa a Francesca Fialdini per fare uno struggente appello a favore della liberazione di Patrick Zaki e per la verità e la giustizia su ciò che è successo a Giulio Regeni.
“Abbiamo il dovere di chiedere verità e poi sapere, e credo che si debba fare di più dobbiamo e possiamo fare di più per Patrick Zaki e per la famiglia Regeni”
ha ammesso Flavio Insinna concludendo con il riferimento politico ai rapporti con l’Egitto: “È non è che dobbiamo avere rapporti buoni con tutti.”
Don Matteo 13, Flavio Insinna ammette a Francesca Fialdini: “Senza Terence Hill non sarebbe arrivato al 2022”
E sempre durante l’intervista a Da noi a ruota libera, Flavio Insinna ha parlato anche della fiction Don Matteo 13 in cui ci sarà l’atteso ritorno del suo personaggio Flavio Anceschi dopo l’addio nelle prime stagioni. E l’attore a Francesca Fialdini ha ammesso:
“Su Don Matteo 13 a Terence direi solo una cosa difficilmente con un altro protagonista si sarebbe arrivato a girare fino al 2022”
e poi ancora ha aggiunto: “Quando sono arrivato ero molto giovane, ho potuto studiare e capire tante cose del mestiere.”
Da noi a ruota libera, Flavio Insinna sulla nuova edizione de L’Eredità: “Avremo qualche signore tra il pubblico”
Domani lunedì 27 settembre Flavio Insinna ritorna in onda con la nuova edizione de L’Eredità e a Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera ha rivelato dei cambiamenti: “È sempre un debutto ed iniziamo con qualche signore nel pubblico. Prendiamo il testimone da un programma fantastico reazione a catena di Marco Liorni.”