Sabrina Ferilli si arrabbia a Tu sì que vales: “Faccio una carneficina”
Sabrina Ferilli si arrabbia: “Faccio una carneficina”, è successo a Tu sì que vales
Nella puntata di questa sera di Tu sì que vales non è mancato il momento tipico dello scherzo a Sabrina Ferilli. Nella prima puntata un ometto vestito di rosso aveva infastidito talmente tanto l’attrice romana da subire la sua ira a colpi di frustate. Questa sera è tornato e ha deciso di lanciarle contro delle palline. Sabrina Ferilli si è arrabbiata e ha esclamato: “Guarda che mi inca**o e faccio una carneficina”.
Tu sì que vales, Sabrina Ferilli avverte il concorrente: “Fanno male queste palline!”
È sempre il concorrente di Tu sì que vales, che aveva fatto arrabbiare Sabrina Ferilli nella puntata precedente, le ha lanciato contro delle palline ad ogni risposta sbagliata alle domande poste dal collega Gerry Scotti. La reazione di Sabrina Ferilli non si è fatta attendere: “Fanno male queste palline!”.
Maria De Filippi scherza sul trolley personalizzato di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales
E sempre questa sera durante la puntata di Tu sì que vales la conduttrice e giurata Maria De Filippi ha scherzato sul trolley personalizzato di Sabrina Ferilli, la quale ha sopra le sue iniziali: S.F.R. (la R sta per Roma). E Maria De Filippi lo ha trovato così assurdo da commentare: “Ma sul mio mica c’è scritto Maria De Filippi da Pavia”. Risposta della collega/amica, provocata da Gerry Scotti nell’esibizione precedente: “A me di quello che fanno gli altri non mi importa”.