Sabrina Ferilli punge Maria De Filippi a Tu sí que vales: “Così mi fai morire”
Tu sì que vales, Sabrina Ferilli presa in giro da Maria De Filippi: il motivo
La seconda puntata di Tu sì sue vales si è aperta, oltre che con le consuete esibizioni con un divertente siparietto tra le due amiche e giudici Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, che come sempre non perdono occasione di punzecchiarsi a vicenda. Sabrina ha portato infatti un cappello, e Maria glielo ha preso indossandolo, causando la reazione un po’ ‘stizzita’ e pungente della Ferilli, che ha affermato: “Maria così mi fa morire di freddo“. Maria De Filippi, dal suo canto, non ha ceduto alle richieste di Sabrina, tenendo per sé il cappello.
Maria De Filippi ha temuto a Tu sì que vales: l’esibizione inaspettata
Una delle prime esibizioni della seconda puntata di Tu sì que vales ha visto come protagonista un mago proveniente dalla Francia, che per l’occasione ha voluto come volontaria Maria De Filippi. Presole l’anello di famiglia e fattolo scomparire, il mago ha infine fatto ricomparire il gioiello in un mandarino, causando la reazione sorpresa sia di Maria che della giuria e del pubblico. Maria De Filippi, dopo l’esibizione, ha ammesso di aver temuto per un attimo di aver perso l’anello.
Tu sì que vales, super ospite durante la seconda puntata: si tratta di J-Ax
La seconda puntata di Tu sì que vales vedrà anche il primo super ospite di questo edizione: J-Ax, ex frontman degli Articolo 31, pronto a presentare il suo nuovo singolo, ‘Sono un fan’. J-Ax è solo il primo di una lunga serie di super ospiti che calcheranno il parco di Tu sì que vales, oltre che godere di tanti momenti esilaranti portati avanti da Gerry Scotti, che con la sua ‘scuderia’ è pronto a raccattare i migliori talenti del programma. Maria De Filippi, intanto, se la ride insieme a Sabrina Ferilli.