Mara Venier confessa: “Ho vissuto dolori laceranti”, il racconto straziante
Mara Venier si racconta tra Domenica In e vita privata: “Ho vissuto dolori laceranti ma sono grata alla vita”
Con grande gioia del pubblico di Rai1 Mara Venier è ancora al timone di Domenica In, nonostante ogni anno ci siano segnali di abbandono. Ma poi la zia Mara, come il pubblico ormai la chiama, torna in studio proprio per l’affetto che i telespettatori le dimostrano. In una profonda intervista su TeleSette la Venier si racconta a cuore aperto, tra carriera e sfera privata. “Come canta Vasco Rossi eh già io sono ancora qua” scherza sul ritorno a Domenica In Mara Venier, in questa sua 13esima stagione. E tra soddisfazioni e dispiaceri Mara Venier traccia un bilancio della sua vita:
“Ho avuto tanto e vissuto intensamente grandi cambiamenti, dolori laceranti e cadute. Ma mi sono sempre rialzata e ho combattuto per quello in cui credo. Posso dire di essere grata alla vita”.
Domenica In, Mara Venier ammette: “Ho dovuto affrontare anche le mie paure”
Se deve scegliere il momento più difficile vissuto alla conduzione di Domenica In Mara Venier sceglie quello dello scoppio della pandemia. Un periodo difficile e pesante, sia per le modifiche in studio e nelle modalità di conduzione, sia per quello che accadeva fuori, nel mondo. Eppure Mara Venier non si è mai data per vinta ed è rimasta a tenere compagnia al pubblico di Rai1 nonostante non fosse semplice. I telespettatori di Domenica In, che sfida Maria De Filippi, hanno sempre premiato la conduttrice. Ma su quel periodo così difficile la Venier dice:
“E’ stato davvero complicato. Ho dovuto affrontare anche le mie paure. Ma l’affetto del pubblico ci ha gratificato e reso orgogliosi”.
Mara Venier e le parole per il marito Nicola Carraro: “Ci divertiamo così”
Infine, nel corso dell’intervista, Mara Venier non può non fare un riferimento al marito Nicola Carraro, suo grande amore. Il pubblico dei social ama questa coppia, soprattutto i video che Nicola Carraro pubblica su Mara Venier mostrandola senza filtri.
“Ci divertiamo così”
confessa la Venier e aggiunge che è anche un modo per condividere con il pubblico “la Mara di tutti i giorni”.