Anticipazioni Una Vita, nuovi episodi: Camino viene smascherata, Felipe devastato
Una Vita, anticipazioni italiane: Camino viene scoperta da Ildefonso e reagisce male
Sarà ancora al centro delle prossime puntate di Una Vita, la dolce Camino. La figlia di Felicia sarà scioccata dopo aver scoperto il segreto del marito ma, nelle puntate italiane di Una Vita verrà smascherata. Ildefonso infatti rivelerà alla moglie di essere a conoscenza dei suoi scambi di lettere con Maite. Ma non è tutto! Ildefonso infatti dirà alla sua sposa di essere perfettamente a conoscenza del fatto che lei ha avuto una relazione sentimentale con Maite. Nelle puntate dal 27 settembre all’1 ottobre di Una Vita il ragazzo confesserà di averla scelta come moglie proprio perchè a conoscenza della sua attrazione verso le donne. Camino sarà disgustata, ma non sarà il solo personaggio della telenovelas spagnola ad essere devastata nelle nuove puntate di Una Vita.
Spoiler Una Vita: puntate dal 27 settembre all’1 ottobre e anticipazioni spagnole
Le anticipazioni di Una Vita svelano che Genoveva verrà scagionata dall’omicidio di Marcia Sampaio e Felipe perderà la testa. L’avvocato aggredirà Velasco in pubblico e sarà pronto a ricorrere in appello. Dopo i colpi di scena delle nuove puntate italiane della soap, le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Genoveva sarà pronta a vendicarsi del marito. Nei nuovi episodi imporrà a Laura, tramite Velasco, di uccidere il marito. La Alonso però non riuscirà a portare a termine il suo piano e Felipe sopravvivrà a un tentato avvelenamento. L’uomo entrerà in coma e al suo risveglio non ricorderà nulla degli ultimi dieci anni della sua vita.
Una Vita anticipazioni puntate straniere: colpi di scena negli episodi spagnoli
Nelle puntate straniere di Una Vita, dopo che Felipe perderà la memoria, Genoveva cercherà di sfruttare la situazione per riconquistarlo. L’avvocato cadrà nel tranello? E soprattutto riuscirà a ricordare Marcia Sampaio negli episodi spagnoli di Una Vita?