X


Amedeo Goria, la fidanzata Vera Miales: “Dopo il mio messaggio è cambiato tutto”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria Vera Miales GF Vip

GF Vip 6, Amedeo Goria ha visto l’avvertimento della fidanzata Vera Miales. Lei: “Da lì tutto è cambiato!”

Amedeo Goria da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6 si trova al centro delle polemiche, per il fatto che i suoi atteggiamenti dalla maggior parte dei telespettatori sono stati considerati inopportuni. A detta di parecchi utenti della rete il giornalista sportivo è stato troppo affettuoso nei confronti delle donne, soprattutto della modella Ainett Stephens. A rompere il silenzio sulla questione ancora una volta ci ha pensato Vera Miales, la fidanzata di Amedeo. La modella di origini moldave in questi giorni ha invitato la showgirl venezuelana e Francesca Cipriani a smetterla di provocare il suo amato: un avvertimento che il conduttore Alfonso Signorini ha fatto vedere ai concorrenti in una delle puntate.

Vera oggi si è fatta sentire sui social scrivendo: “In puntata Signorini ha mostrato un mio messaggio social. Da lì, tutto è improvvisamente cambiato!“.

Amedeo Goria ha aperto gli occhi al GF Vip 6? La fidanzata Vera Miales: “Felice che tu abbia capito”

Vera Miales ha fatto di tutto per difendere il suo fidanzato Amedeo Goria, uno dei protagonisti della sesta edizione del GF Vip finito al centro di una bufera per essere stato troppo spinto con Ainett Stephens secondo la visione del pubblico da casa. Ancora una volta la modella di origini moldave ha fatto sapere sui social di essere convinta che il suo compagno sia stato provocato appositamente: “Amedeo in versione cascamorto, inconsapevole che le ragazze lo stessero solo usando per creare dinamiche che le favorissero nel gioco”. Riferendosi alla showgirl venezuelana, inoltre Vera ha detto: “Sguardo furbo di lei. Affetto di gioco! Un gioco certo ma che mi ha fatto salire il sangue al cervello come si suol dire”.

Successivamente Vera dopo aver sottolineato di essersi accorta che da quando Amedeo e gli altri concorrenti hanno visto la sua reazione c’è una situazione diversa nella casa di Cinecittà, ha fatto capire di essere convinta che il suo amato abbia aperto gli occhi:

“Caro Amedeo, dolce polpettino mio, sono davvero felice che tu abbia capito che, forse, stavi un po’ esasperando un gioco che, sino ad ora, ha giovato soltanto alle ragazze, a tratti ferendomi”.

GF Vip 6, Amedeo Goria difeso dalla fidanzata Vera Miales: “Molti non hanno colto la tua ironia”

Sempre nello stesso post, Vera Miales oltre a elogiare il suo compagno Amedeo Goria considerato un uomo di cuore dal fidanzato della figlia Guenda, l’ha difeso nuovamente dalle critiche:

“Sono orgogliosa che tu abbia scelto di rispettare il nostro amore. Molti non sono riusciti a cogliere la tua ironia, colpevolizzandoti”.

La modella di origini moldave, dopo aver sottolineato che il giornalista sportivo ha fatto bene a frenarsi, perchè finalmente il pubblico potrà apprezzare la persona straordinaria che è senza alcuna distrazione inutile, ha aggiunto: “Io sarò sempre pronta a difenderti e a sostenerti perchè so quanto sei tenero e amorevole. Sarò fuori ad aspettarti, con tante novità. Chissà”.