Grande Fratello Vip, chi vincerà? Manuel Bortuzzo e Samy Youssef tra i favoriti
Grande Fratello Vip, toto-vincitore: Manuel Bortuzzo e Samy Youssef in pole
Il GF Vip è appena iniziato, ma gli ascolti non sono più quelli di un anno fa. Le dinamiche devono ancora entrare nel vivo, certo, ma per ora gli autori non riescono a confezionare puntate appassionanti come una volta. Nel frattempo sul settimanale Nuovo Tv si fa già il toto-vincitore del Grande Fratello Vip: in pole position ci sono Manuel Bortuzzo e Samy Youssef. Da una parte il nuotatore ha già emozionato il pubblico con i suoi discorsi mentre il modello non ha ancora avuto modo di far parlare di sé.
Aldo Montano non si tira indietro e si lascia andare al GF Vip: sarà lui a trionfare?
I primi due favoriti alla vittoria finale del Grande Fratello Vip 6 sono Manuel Bortuzzo e Samy Youssef (come riporta il settimanale Nuovo Tv), ma al terzo posto c’è il campione olimpico Aldo Montano, che non si tira mai indietro se c’è una sfida da affrontare, e che è anche capace di piangere quando c’è da parlare dei suoi momenti di difficoltà. Nell’ultima puntata del GF Vip ha ricevuto una sorpresa e ha ammesso che dentro la casa più spiata d’Italia si è più sensibili.
Manila Nazzaro e Raffaella Fico favorite al GF Vip: le previsioni sulla vittoria finale
E invece tra le concorrenti chi sono le favorite al Grande Fratello Vip? Manila Nazzaro, con la sua eleganza di pensiero e correttezza ha già conquistato il pubblico di Temptation Island, e non avrà difficoltà a conquistare anche il pubblico del reality show di Canale5, e anche Raffaella Fico (che può puntare sulla storia Mario Balotelli). Poi c’è l’outsider Katia Ricciarelli, oltre a Francesca Cipriani, Ainett Stephens e Soleil Sorge, tutte favorite al GF Vip (intanto è morto un collaboratore del reality show).