X


Tale e Quale Show: Gemelli di Guidonia rompono il silenzio sulla vita privata

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Musica
foto Gemelli Gaudonia ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Gemelli di Guidonia (concorrenti di Tale e Quale Show): rivelazione vita privata

Nella puntata odierna di lunedì 20 settembre di Oggi è un altro giorno sono stati ospiti di Serena Bortone i Gemelli di Guidonia. I tre fratelli artisti e concorrenti dell’undicesima edizione di Tale e Quale Show hanno ripercorso la loro carriera dagli esordi fino alla partecipazione nello show di Carlo Conti. Dei fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino (nomi proprio dei Gemelli di Guidonia) tuttavia nulla si sa sulla loro vita privata e dunque da Serena Bortone hanno rotto il silenzio sulla loro situazione sentimentale. Senza sbilanciarsi troppo Gino ha ammesso di essere fidanzato, mentre Edoardo convive e Pacifico, invece, il maggiore dei tre è single.

Tale e Quale Show, Gemelli di Guidonia rivelano a Serena Bortone: “Genitori commossi dopo l’esibizione”

I Gemelli di Guidonia hanno vinto la prima puntata di Tale e Quale Show esibendosi nei panni di Achille Lauro, Orietta Berti e Fedez con il brano Mille. Ed ospiti oggi di Serena Bortone hanno svelato come hanno reagito i loro genitori dopo alla loro imitazione. “Erano molto commossi” hanno ammesso i concorrenti di Carlo Conti aggiungendo:

“I nostri genitori sono sempre stati discreti, senza esaltarci né buttarci giù. Hanno creduto al fatto che la nostra passione potesse diventare un lavoro.”

Gemelli di Guidonia ospiti di Serena Bortone: dagli esordi con Fiorello a concorrenti di Tale e Quale Show

Insomma i Gemelli di Guidonia, Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino sono stati ospiti di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno dove hanno ripercorso la loro carriera sin da quando erano piccoli e da autodidatti si improvvisavano imitatori per poi diventare noti e conosciuti grazie alla partecipazione all’Edicola Fiore di Fiorello che lo ha scoperto facendogli cambiare il loro nome da Effervescenti Naturali ad appunto Gemelli di Guidonia.