Barbara d’Urso racconta l’amore per le altalene: “Sensazione di raggiungere il cielo”
Barbara d’Urso, oltre che essere una conduttrice molto seguita ed apprezzata, è anche molto attiva sui social dove quotidianamente condivide pezzi della sua vita con i numerosi followers che ogni giorno la seguono attivamente. Nelle ultime ore Barbara ha voluto condividere un aspetto della sua vita molto curioso, ovvero l’amore per le altalene e per la sensazione che si prova nel dondolarsi su di esse. “Amo da sempre le altalene,la sensazione di raggiungere il cielo con un brivido lungo la schiena” ha scritto gioiosa e pubblicando una foto nella quale è ritratta proprio a dondolarsi su un’altalena, ma ha anche proseguito: “E poi, aggiungo, quel profumo di ortensie ad accompagnarmi in questo breve ma intenso viaggio nell’aria”.
Barbara d’Urso e i cambi di programma: l’opinione di Platinette
Dopo l’ultima stagione televisiva, per Barbara d’Urso si sono prospettati tanti cambiamenti volti a modificare alcuni dei suoi format più celebri, in primis Pomeriggio Cinque. A proposito dei cambiamenti attuati al programma, si è espresso Platinette spiegando come quest’ultimo sia ad oggi meno interessato al gossip e allo scandalo e di come Barbara sicuramente saprà farsi apprezzare, potendo vantare sia un’esperienza molto ampia che uno zoccolo duro di fan affezionati. Una delle grosse novità è la presenza di Silvia Toffanin la domenica, al posto di Domenica Live.
Verissimo sostituisce Domenica Live: Barbara d’Urso fa un augurio a Silvia Toffanin
Come detto, Mediaset ha deciso di apportare alcune modifiche alla sua programmazione e a farne le spese sono stati i celebri format di Barbara d’Urso, la quale aveva più volte provato a smentire un ritorno di fiamma dei suoi show. Al posto della conduttrice napoletana, dunque, la Mediaset ha optato per Silvia Toffanin e il suo Verissimo, alla quale la D’Urso ha fatto auguri sinceri di vero cuore per questa nuova avventura.