X


Storie Italiane, cambio improvviso. Eleonora Daniele: “Scaletta modificata”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 20 settembre

Eleonora Daniele, cambio di programma a Storie Italiane: “Scaletta puntata di oggi totalmente modificata”

Puntata, quella di Storie Italiane di oggi, lunedì 20 settembre 2021, in parte dedicata alla sparatoria che si è verificata questa mattina in un’università della Russia. La prima a darne notizia su Rai1 è stata Antonia Varini a Unomattina, mentre Eleonora Daniele più tardi a Storie Italiane con ospiti in studio e collegamenti ha approfondito la vicenda. E aprendo la puntata di oggi di Storie Italiane, la prima della seconda settimana della nuova edizione, Eleonora Daniele ha spiegato ai telespettatori: “La scaletta della diretta di oggi è completamente modificata”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e la sparatoria in Russia: “Identificato l’autore, non è un terrorista”

Sempre nella prima parte della puntata di Storie Italiane di oggi Eleonora Daniele ha letto in diretta un aggiornamento di Adnkronos relativo ad un post pubblicato sui social dall’autore della sparatoria nella quale hanno perso la vita diversi studenti, mentre tanti altri sono rimasti feriti, il quale ha spiegato le ragioni della strage sottolineando di non avere alcun legame con i terroristi. “E’ un ragazzo di diciotto anni che frequenta quell’università” ha specificato Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele, seconda settimana di Storie Italiane 2021/22: torna la sfida in ascolti con Mattino Cinque

Come appena detto, quella di oggi è stata la puntata d’apertura della seconda settimana della nuova edizione di Storie Italiane: Eleonora Daniele (che venerdì ha chiuso la diretta con un omaggio a una collega), a differenza della settimana scorsa, da questa mattina torna a sfidare l’ultimo segmento di Mattino 5, ripartito sulla rete ammiraglia Mediaset con Federica Panicucci e Francesco Vecchi alla conduzione.