Matteo Ranieri replica a Sophie Codegoni: “Insultarmi non ti renderà migliore”
GF Vip, Sophie Codegoni rompe il silenzio sull’ex Matteo Ranieri. Lui: “Insultarmi non ti renderà migliore”
Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip 6, finalmente c’è stato il tanto atteso ingresso nella casa di Cinecittà di Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne nel suo video di presentazione ha rotto il silenzio sull’ex fidanzato Matteo Ranieri, facendo sapere che nella vita di tutti i giorni ha deluso le sue aspettative.
E’ arrivata la replica da parte dell’atleta di grappling, visto che in un suo nuovo post condiviso sul proprio profilo Instagram ha scritto: “Insultare me non renderà migliore te”.
Sophie Codegoni su Matteo Ranieri prima di entrare al GF Vip 6: “Fuori era un’altra persona”. Lui reagisce
La sesta edizione del Grande Fratello Vip, sta già regalando tantissimi colpi di scena. Nel secondo appuntamento serale, i telespettatori hanno avuto modo di ascoltare ciò che la nuova concorrente Sophie Codegoni ha dichiarato quando si è descritta, ovvero le testuali parole: “Ciao a tutti. Ho diciannove anni, lo so sicuramente non li dimostro. Mi reputo una ragazza molto matura, sicuramente molto indipendente. Ho iniziato a lavorare da giovanissima, nel mondo della moda come modella della mitica Chiara Ferragni. Sono anche influencer, un lavoro che mi piace tanto”.
A questo punto Sophie che secondo una ex gieffina non è sincera, ha raccontato l’esperienza vissuta a Uomini e Donne:
“Ho scartato più di quattrocento uomini, quindi avete capito che caratterino ho. Sono molto difficile, so quello che voglio. Dopo averne scartati quattrocento ho trovato la persona giusta…pensavo che fosse Matteo. Sembrava una persona di cuore, dolce e genuina, invece fuori era completamente un’altra persona“.
La reazione di Matteo Ranieri a quanto pare non si è fatta attendere, visto che nella didascalia di una sua nuova foto ha inserito una replica alle critiche. Nel post dell’ex corteggiatore non sfugge il commento di Raffaella Mennoia, l’autrice televisiva delle trasmissioni di Maria De Filippi: “E per insultare te ci vuole coraggio”.
GF Vip 6, Sophie Codegoni critica il suo ex Matteo Ranieri. Lui le lancia delle frecciatine?
Sempre nelle scorse ore, Matteo Ranieri ha pubblicato due post tra le storie del suo profilo Instagram che non sono passati di certo inosservati. L’ex volto di Uomini e Donne nella prima storia ha condiviso il seguente tweet: “Io quando mi interrompono il mio film preferito per le ca**ate”.
Nella seconda invece ha mostrato un suo video in cui ha il naso allungato come quello di Pinocchio, attraverso un filtro. I gesti di Matteo per i fan del programma condotto da Maria De Filippi e del GF Vip 6 sono delle chiare frecciatine rivolte alla sua ex Sophie, per stare a significare che probabilmente ha detto delle menzogne su di lui.